Luke93 ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Stop alle volgarità su Yahoo! Answer!!! Chi è con noi?

Siamo stufi delle volgarità che si trovano su Yahoo! Answer:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

Sono già stati fatti degli scioperi, e ne stanno organizzando degli altri, ma questo non risolve niente:

Gli amministratori sanno bene che dopo poco tempo ritorneremo tutti.

Io propongo di fare una campagna contro gli utenti volgari, non solo su Answer, ma anche in giro per i blog e i forum!

In questo modo molta più gente verrà sensibilizzata e potrà vedere con i propri occhi. Quando molta gente si unirà alla nostra causa, gli amministratori non ci potranno più ignorare, e magari potremmo organizzare scioperi veramenti influenti. Se non dovesse funzionare, Yahoo! Answer perderà di qualità ogni minuto che passa:

- Gli utenti smetteranno di frequentarlo,

- Il numero dei nuovi iscritti sarà sempre minore,

- Gli utenti ne parleranno male agli amici, nei blog e nei forum.

Aggiornamento:

Quello che vogliamo dagli amministratori è che vengano bannati gli utenti segnalati, o perlomeno che vengano eliminate i loro interventi!

Aggiornamento 2:

Più numerosi rispondete, più persone vedranno la domanda.

Non vi chiedo di mettere la stella, perchè chiederlo va contro i principi di Answer, però rispondete e votatevi.

15 risposte

Classificazione
  • John
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Caro Luke93!

    Combatti contro i mulini a vento.

    Quella purtroppo è la qualità dei nostri giovani e filtra anche su "Ans".

    Ultimamente però la Direzione sta bannando a tutta birra, non so se te ne sei accorto...quindi un tentativo di alzare la qualità è in corso, te lo assicuro...lo vedo da tanti fatterelli.

    Cosa possiamo fare noi!!! Segnalare gli abusi e stai tranquillo che dai oggi e dai domani quel o quei tali vengono messi in riga; è anche interesse della Direzione stessa...sanno benissimo che la qualità alla lunga paga.

    Per quanto riguarda gli scioperi, sono perfettamente inutili...il coltello per il manico l'abbiamo in mano noi utenti...a noi il compito di non rispondere a chi insulta o esce da un normale galateo e rispetto. A forza di essere ignorati, se ne vanno da soli...è la più intelligente risposta che puoi dare loro...togliere loro "l'identità"...è come se togliessi il muro ai graffitari.

    Con simpatia, nonno Eugenio.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono d'accordo,trovo assolutamente scandaloso ed inutile intervenire con parolacce gratuite. che rispondete a fare?

  • Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

    Hai ragione !!!

  • Hai assolutamente ragione !!!

    /\/\ Questi S.T.R.O.N.Z.I.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Emily
    Lv 6
    1 decennio fa

    concordo pienamente!!!!!!

    Ormai un minimo di buon gusto non esiste proprio piu'..o meglio, e' veramente ma veramente raro!!!!!

    ti accendo la stellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sempre e comuque insieme a voi!

    Andate qui è importante!

    -----> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

    L'unione fa la forza!!

    Se ci mettiamo tt insieme possiamo sconfiggere il male che sta invadendo answer!XD!

  • 1 decennio fa

    ci sto

  • 1 decennio fa

    sn cn voi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sn con voi....ma scs k problemi c'ha quell'omino della svastika???

    muah....secondo me 1 k nn krede nn ha neanke il diritto di bestemmiare....se nn crede nn può offendere colui k x lui nn esiste....vbb..sxiamo bn....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.