Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

aiuto x scanner(installazione)?

aiutoooooooo..sto cercando di installare uno scanner della canon,ma qnd vado a instakllare il programma ke mi apre le foto scannerizzate mi dice:set key fallita...

ke vuol dire??helppppppppppp..grazie...

Aggiornamento:

il problema è ke non midice ne di attaccare lo scanner, e qnd lo attacco non miappare nessuna finestrina ke mi dice ke il cmputer ha riconosciuto lo scanner..

fa solo rumore..

2 risposte

Classificazione
  • Farang
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao Kika, Wuzy ha ragione, l'installazione dello scanner richiede, prima, l'installazione del software e, quando viene richiesto, il collegamento fisico tramite usb dello scanner. Riavvia il sistema senza la periferica, installa i driver ed il software di gestione e, quando richiesto, colleghi alla porta usb lo scanner e successivamente l'alimentatore. A questo punto il pc lo riconoscerà ed andrà a terminare l'installazione. Solitamente perché possa funzionare, il pc dovrà essere riavviato, se dopo ciò lo scanner non viene visto il problema è del cavo usb probabilmente interrotto all'interno oppure dello scanner che non funziona.

My two cents

• Anonimo
    1 decennio fa

levi lo scanner del PC, installi la software e quando ti dice, attacchi lo scanner al PC.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.