Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 1 decennio fa

osso di seppia?

Ho chiesto nel negozio di animali un alimento diverso dai gamberetti per le mie tartarughe d'acqua e mi hanno dato i pellet, ma gli ossi di seppia non li hanno.... dove li trovo?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

strano, non vendono cibo per gli uccelli?

io quello secco che si da ai canarini l'ho trovato al supermercato nel reparto animali.

se lo vuoi fresco, passa in pescheria ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

allora come alimento diverso varia con il pesce latterini, gambusie, acquadelle e altro FRESCO!!

Butta via i gamberetti secchi, l'osso di seppia lo trovi o al supermercato o in qualsiasi altro negozio di animali che rivende cibo per volatilli.

Lasciaglielo sempre a disposizione in quanto è ricco di calcio;)

• *dede*
    Lv 4
    1 decennio fa

al mare!cmq io so che gli ossi di seppia vanno bene per i pappagalli!stà attento e informati bene"!

• 1 decennio fa

prendilo dalla pescheria ke è meglio, appena lo metti lo azzannano perchè "puzza" di pesce (se nn hai 1 buon filtro ti impuzzolisce tutta l' acqua xò), invece quello x canarini i primi giorni nemmeno lo guardano,,,

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Di sicuro in pescheria lo troverai e poi è uno scarto quindi te lo danno pure gratis...

se nn ti piace l'odore del pesce però controlla nel reparto animali di un supermercato che lo trovi di sicuro

bye

• Anonimo
    1 decennio fa

va in un negozio dove vendono prodotti per gli uccelli e li trovi di sicuro. oppure se vai in spiagge poco frequentate o alla mattina presto al amre li trovi in riva. Oppure se compri delle seppie glieli togli e li lasci essicare al sole. io li uso per i miei diamanti di gould

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai in peskeria..

• Anonimo
    1 decennio fa

al mare......sulla riva ne trovi spesso

• 1 decennio fa

sui laghi ce ne sn molti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.