Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

qual è il GIOCATTOLO che avete maggiormente ambito da bambini??

dite anche che età avete x avere un riferimento sulle differenze generazionali!

ps dite anche se poi lo avete avuto!

Aggiornamento:

ROSALITA:

vedo che il tuo avatar ha il cappello da cuoco!

percaso hai fatto (come spesso succede) di questa mancanza da bambina il tuo mestiere/passione x recuperare?

Aggiornamento 2:

SURFISTA:

pensavo di conoscerli tutti, ma "i mongoloidi di apriti sesamo..berto e scirocco" non li avevo mai sentiti!

povero Richi...anche a te spacciavano oggetti immondi x giocattoli figosi???

anche a me, ma addirittura i sacchi del rusco spacciato per robot che si gonfia al sole...

e certo che di quelli ne hai avuti in abbondanza, alla faccia del riciclo!

ti sono vicina...

Aggiornamento 3:

ROSALITA:

hehe.. in effetti succede spesso..

penso che ne farò una domanda specifica su questo

Aggiornamento 4:

SURFISTA:

a si!!!

ora che li vedo li riconosco!

ma non ricordo "l'apriti sesamo"!

...cmq t'han rifilato un pacco proprio...cosa centrano con quello che volevi te??

ps vorrei vedere anche quei rusco-robot se li trovi...

Aggiornamento 5:

NIENTOSOF:

ebbravo!! concordo in pieno!

cmq sereno... io ho comprato su e-bay i deformed (gashapon) di sailor moon e l'album di figurine di lady oscar a 30...

Aggiornamento 6:

EIVISSA:

si si... capisco...

anch'io un zacco de robba tarocca mi son beccata!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il gioco brivido, che ho comprato da un mio amico, e poi i ghostbusters, he-man originale e le quattro tartarughe ninja....tutti acquistati da e-bay a 22 anni !

ROCK 4 LIFE !

Fonte/i: i sogni non muiono mai !
  • Anonimo
    1 decennio fa

ho 31 anni......... volevo le barbie......... mia mamma non me ne ha mai comprata una..... mi allevava come un maschiaccio...... ma io volevo le barbie e volevo vestirmi di rosa!!!!!!!!! invece i vestiti erano quelli che non mettev più mia sorella....e negli anni 80 non c'erano tutte queste manie di adesso......... l'ho spuntata su un minipony (penso anche tarocco).........

• Anonimo
    1 decennio fa

A 68 anni desideravo una pistola al raggio nucleare, ma non me l'hanno regalata

• 1 decennio fa

Il Dolce Forno.

Avrei dato tutto per averlo.

Le mie cugine l'avevano e io ero invidiosissima.

Ho 43 anni

Fonte/i: Effettivamente la cucina è diventata una passione. Non ne ho fatto il mio mestiere ma ai fornelli me la cavo abbastanza.....
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

BARBIE E BRATZ snz dubbio.!!!!!!!!!

• il big jim paracadutista.fichissimo..

mai avuto.solo i mongoloidi di apriti sesamo..berto e scirocco.

che patacche..

poi l'ufo solar..che alla fine era un sacco del rusco che si gonfiava al sole e volava...e quello l'ho avuto,e piu' di uno.

poi il tempo dei micronauti,che infilavo nelle scatoline dopo aver sfrattato i fiammifferini di mia sorella..

poi e' arrivata la bici con la ruotina piccola,il sellone e le forcelle lunghissime..da fricchettone..e via..

inizio' una nuova era.

Fonte/i: come non li conosci?? sesaamooo...apriti... http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.a...
  • 1 decennio fa

sono del 94... i giochi dei pokemon o dei digimon, x esempio quelli k si trasformavano....

cmq si dice a cui avete maggiormente ambito.... non che..

• elia
    Lv 4
    1 decennio fa

batman .. dall'asilo alle prime elementari... poi pokemon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.