Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

orologi da parete per la cucina siti da visitare?

devo comprare un orologio da parete per la mia futura cucina non lo volevo normale ma un pò diverso dal solito tipo quelli dell'artefice delle meraviglie ma un pò meno cari magari mi aiutate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    A settembre andrò a convivere, io e il mio ragazzo abbiamo acquistato una cucina ultra-moderna e invece del solito orologio da parete abbiamo preso da ikea 3 di questi orologi: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/1009898... pensavamo di mettere sotto delle targhette con i diversi fusi orari. Non so' come sia la tua cucina, ma mi andava di raccontarti io che soluzione avevo trovato, magari ti ho dato un' idea! Ciao alla prossima!

  • 5 anni fa

    Dai uno sguardo qui, ne trovi tantissimi, italiani e di design: http://www.modaedesign.com/complementi/orologi-da-...

  • Anonimo
    5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bitly.com/1CfBrnE .

    Troverai un elenco dei vari tipi di orologi da parete con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • 1 decennio fa

    alla domenica negli vari paesi (informati sui siti dei comuni vicino a te)fanno dei bellissimi mercatini.e trovi delle bellissime cose.esperia s/a

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa

    guarda tra quelli di calleadesign, la mia amica ne ha comprati 2: uno che ha poi montato sulla parete della cucina, bellissimo perchè gigante....1metro x 1 metro (con i numeri arabi che incolli tu dove vuoi e come vuoi...).e poi con un pennarellone indelebile ha scritto sul muro "Carpe Diem Tempus Fugit" , e un altro a forma di occhio che ha posizionato in studio, sono divertenti, precisi e a costi accettabili....

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

    io invece ho preso questo da Ikea e l'ho appeso in alto, come alla stazione.............non so perchè ma in cucina mi piacciono grandi.....e un po' dispersivi.....forse per non sentire il tempo che scorre quando faccio colazione e sono in ritardo.....

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/6009897...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.