Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

pneomatici 207?

dopo circa 32000 km in un anno devo sostituire le gomme della mia 207 1.6 hdi 110cv. potete consigliarmi dei pneomatici migliori? è possibili aumentare le prestazioni con gomme diverse?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La differenza tra un pneumatico di buona qualità e uno di scarsa qualità la si può vedere da tre fattori principale

1- i pneumatici migliori hanno un rotolamento migliore e quindi si riduce il rumore, il consumo e si ha un piccolo aumento delle prestazioni

2- i pneumatici di buona qualità mantengono le prestazioni di tenuta e guidabilità fino alla completa usura

3- la differenza la si può vedere oltre che sulla tenuta anche sulla direzionalità dell'auto

Il mio consiglio è di montare pneumatici Michelin, per me credo rimangano il meglio per qualsiasi utilizzo dalla bicicletta alla Vettura da corsa. Se però il tuo budget è limitato puoi montare le Hankook, Kleber oppure Dunlop, buoni pneumatici con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ciao

• Mojito
    Lv 4
    1 decennio fa

hai fatto 32000 chilometri con un set di gomme e ti lamenti???

io rimetterei le stesse...

• Dani88
    Lv 5
    1 decennio fa

Le prestazioni rimangono inveriate se nn quelle della tenuta stradale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.