un posto al Sole Filippo..?

ma Filippo tornerà??e Carmen k fine ha fattO??robrto k andava a fare in qll stanza rossa??

10 al migliore

5 risposte

Classificazione
  • gen
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora...

    filippo probabilmente tornerà ma nn si sa ancora quando.

    carmen è andata a campobasso da suo padre e tornerà di sicuro in autunno quando suo filgio sarà già nato. l'attrice ke la interpreta, infatti, la bella e brava serena rossi, ha avuto bisogno di una pausa dal set x incidere il suo secondo album e portarlo in tournèe ma lei stessa in qualche intervista ha detto ke ritornerà in autunno.

    roberto, impazzito dopo la presunta morte di filippo, ha iniziato a frequentare la villa misteriosa in cui vi era gioco d'azzardo e prostituzione. in quella stanza rossa entrano solo i clienti fidati xkè lì dentro si gioca cn la morte, alla roulette russa. questo è un gioco x combattere il destino: consiste nel far sedere uno di fronte all'altro gli avversari cn al centro una pistola ke devono usare a turno. in questa pistola vi è solo un proiettile. i giocatori devono puntere la pistola alla tempia e sparare sperando ke nn ci sia il proiettile (in quanto i fori della pistola sn 9, si possono mettere 9 proiettili). la fortuna consiste a sparare a vuoto. xkè se il giocatore spara e malauguratamente esce il proiettile bè il giocatore muore...

    è successo così all'accompagnatore di marina.

    ferri è proprio disperato e prova sempre la roulette sperando di trovare il propiettile e di uccidersi.

    x fortuna marina in questi giorni lo sta facendo riprendere un pò...ma cn roberto mai nulla è scontato e qundo la donna penserà di averlo veramente riconquistato ferri sferrerà il suo colpo micidiale ai danni della donna.

    (la storyline tra roberto e marina riserverà ancora tantissime sorprese e colpi di scena...povera marina..)

    spero di esserti stata utile

    ciao

  • 1 decennio fa

    se vuoi sapere le anticipazioni di un posto al sole ti consiglio di andare qui sotto:

    http://www.unpostoalsole.rai.it/home.htm

    http://www.forumautori.com/tvsoap/unpost...

    http://www.youtube.com/watch?v=5hdkptrho

    Youtube thumbnail

    ... questa è la puntata 1500

    http://www.tvblog.it/categoria/un-posto-...

    se vuoi altri forum o informazioni vai qui: http://www.google.com/search?hl=it&rls=c...

    ciao ciao spero di esserti stato di aiuto!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    DANIELA HA DT UNA BELLA RISPOSTA..è VERO FILIPPO TORNERà SE NO IL CORPO LO TROVAVANO..

    SPERIAMO K CARMEN RITORNI.. A ME STA ANTIPATICO IL COMPAGNO DI ELENA..MA ANKE LEI!!

    CMQ UN PSTO AL SOLE è SEPRE LA + BELLA SOAP..NN ANNOIA MAIII!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    filippo torneràààà

    altrimenti avrebbero trovato il corpo

    e invece secondo me è da qualche parte senza

    memoria....

    carmen è al paesello dal padre...e la pancia cresce..cosi si pensa!!!

    Roberto ferri è depresso..va in un casino allestito in villa..e poi partecipa in una sala rossa alla roulette russa.,,,

    con un proiettile in canna...

    uno dei 2 partecipanti muore sempre!!!

    Marina lo sta salvando....lei è innamorata e ora anche lui sembra diverso verso lei..

    bisogna vedere quanto dura!!!

    ciaooo

    tra poco iniziaaaa

    chissa silvia che legge sulla lettera di antonio

    dany

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche tu amante del posto al sole!!??!....grande! cmq credo che filippo nn tornerà carmen vive da sua padre e roberto in qll stanza cercava di uccidersi!! ciao chicca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.