Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Tavoletta grafica WACOM Bamboo FUN, perchè semplicemente toccando l'area attiva avviene il click?

Avete mai provato una tavoletta grafica WACOM? ...Io personalmente ho da poco preso una BAMBOO FUN, e mi chiedevo una cosa:

Come ben sapete non serve neanche toccare la superfice attiva perchè il movimento venga riconosciuto, bene ora mi chiedevo, ma perchè semplicemente toccando con la penna la superfice viene riconosciuto un click?

In effetti per disegnare va benissimo questa impostazione... ma non per sostituire il mouse!

Vorrei almeno una volta provare a disabilitare questa cosa, è possibile?

Grazie mille in anticipo... potrei anche provare con software di terze parti se li conoscete.

Aggiornamento:

Cavoli, ma quindi neanche nessun software di terze parti??? m sembra impossibile!!! Vabbè... se qualcuno viene a conoscenza di qualche soluzione mi avverta! grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è possibile, ho ank'io una wacom da2anni e nn è prp possibile farlo. Mi dispiace, rende fastidioso il lavoro anke a me, bisogna abiutarsi. Io l'ho tolta subito, mi stavo esaurendo!! in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.