Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

sos zanzare?

la notte ho problemi, non riesco a dormire per via delle zanzare e spesso passo la notte sveglia col picchietto in mano.

ci sono dei trucchi fai da te per far sì che non rompano più

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi un baldacchino a zanzariera vedrai dormirai benissimo!

• 1 decennio fa

il basilico le allontana io conosco un contadino che qnd va a pescare usa dei rametti di basilico come antizanzare e funziona nex zanzara lo punge

• Anonimo
    1 decennio fa

esistono le piastrine per sterminare le zanzare...

bayer

• Anonimo
    1 decennio fa

usa le zanzariere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

usa la racchetta elettrica

• Cospargiti le braccia di aceto e lascia un bikkierino d aceto sul comò oppure un bikkiere di ammoniaka

• Anonimo
    1 decennio fa

io sn allergico alle zanzare qnd sn mlt fornito...innanzitutto spruzzo autan nella stanza cosi nn vengono ma se dovessero venire ho 2 tappi nelle orecchie...te lo giuro!!!fallo poi se riesce qst trucco mi scegli cm risp migliore...ciao buona fortuna

• 1 decennio fa

IL CONDIZIONATORE O UN VENTILATORE....NN SI MUOVONO DI UN CENTIMETRO...OPPURE SE TIENI LE FINESTRE APERTE METTI UN'ANTI ZANZARE ELETTRICO DI QUELLI CHE NN DANNO FASTIDIO...

• 1 decennio fa

odiano l'amoniaca e la cetronella esistono candele alla cetronella che duranon molto

• 1 decennio fa

intanto abbassa le zanzariere,chiudi le porte, e poi vendono delle macchinette da atteccare ad una presa di corrente che le manda via.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.