danielac81 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

coprire i capelli bianchi..?

incominciano i primi capelli bianchi.. odio le tinte e adoro il mio colore naturale.. purtroppo prima o poi toccherà anche a me fare la tinta o lo shampoo colorante..

cmq la mia domanda è questa.. volevo sapere se esiste tipo un rimmel che passandolo sul capello lo colori?? ne ho sentito parlare da una ragazza ma non so se esiste davvero.. sarebbe una perdita di tempo passarli uno ad uno.. ma per ora quelli bianchi sono pochi.. non ditemi "tagliali".. perchè se ho deciso di farvi questa domanda c'è un motivo ;)

Aggiornamento:

il punto è che tempo fa mi ero decisa ad andare dalla parrucchiera.. ma è stata proprio lei a non volermi fare niente.. ovviamente a suo svantaggio.. dice che ho un colore troppo bello, molto particolare come castano e qualsiasi cosa decidevo di fare (tono su tono, riflessante ecc) avrebbe cambiato il mio colore naturale :( così ho lasciato perdere...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, si si esistono veramente!!

Io faccio la presentatrice avon ed è uscito da poco, copre perfettamente i capelli bianchi.

Penso ci sia anche nelle profumerie..

Lo vendiamo a partire dal 01/07/2008 e costa 4.95 euro..

Ciao Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

si, esistono qst rimmel, li trovi in un negozio dv vendono prodotti x parrukkieri... io personalmente ti consigliodei riflessi tono su tono... in modo da mantenere il tuo colore naturale e coprire i capelli bianchi... ciaooo

• 1 decennio fa

Ciao io sinceramente non ho mai sentito di questo rimmel per i capelli, comunque a parer mio non è per niente male qualche capello bianco ed il colore naturale.

Comunque se proprio non ti vedi con qualche ciuffo bianco potresti fare i riflessanti, le tinte l'henne...

ma rimango dell'idea che dovresti tenerli naturali.

In effetti i colori o tinte "rovinano" il tuo colore naturale.

Tienili naturali.

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora i casi sono 4:

1) esistono in commercio degli stick apposta x ritoccare la radice (non so però quanto siano efficaci...)

2) puoi usare semplicemente la matita nera x gli occhi

3) altrimenti usi la tintura da supermercato (ma non ti conviene buttar via una scatola solo x ritoccare i capelli bianchi)

4) o, la cosa migliore, a mio parere, è andare dalla parrucchiera!

Gli stick si trovano al supermercato ma coprono i capelli bianchi fino a che non li lavi attenzione!!!Dovresti ritoccarli ogni volta che fai uno shampoo in qst modo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tintura

• luna
    Lv 7
    1 decennio fa

esistono dei rimmel ma dovresti metterli quotidianamente. Se non vuoi tingerli del tutto anke per non rovinarli, fai dei colpi di sole dalla parrucchiera, in tal modo si noteranno decisamente meno i capelli bianchi e non stravolgeresti il tuo colore.

• 1 decennio fa

fatti una tinta... ne esistono di tantissimi tipi che ripropongono i colori naturali alla perfezione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.