Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

trovata la soluzione con un ceco parlera lei?

i miei occhiali neri la verita ho sognato tempo fa un viso con degli occhi neri

Aggiornamento:

quindi se faccio l esempio per dio cosa significa che e ceco non si vedono i suoi occhi?per parlare con lui non bisogna guardarlo?cosa significa vi piacionno i miei studi vero?

Aggiornamento 2:

aiuto lasciatemi stare 10 e 48 acqua e 1 ginger e 1 cola 10 49 aspetto il resto 10 e 50 do i soldi a una mia parente venuta un attimo prima 40 il resto mo parlate stasera vado a fare l arrosto pero non cio gli occhiale da sole parlate perche fate cosi.

Aggiornamento 3:

e un occhiale con bacchette nere con dei numeri sopra e parole e i vetri il contorno color argento falso marca cyborg eyewear la copertura e nera marca luxottica con 2 stelle accanto poi sotto 100% u.v protection.

i numeri sulle bacchette nere e 36 il primo poi l ultimo 135 controllate gli altri non preoccupatevi andra bene dio vi ama anche te signor male sta collaborando questo sento vuole collaborazione non dite che dico sempre e il mio dito perdonatemi.

Aggiornamento 4:

sto bene non ho depresione parlo di bene e mi dici non star bene non capisci niente mangi le ciliege quanto piu che puoi.

Aggiornamento 5:

giuli25 chi sei scrivi che ti analizzo la tua personalita chi si nasconde dietro.

Aggiornamento 6:

ridi ridi che e la tua festa

Aggiornamento 7:

adesso stai bene vai tranquillo.

Aggiornamento 8:

so io quando parlare punti 71 lo avete fatto apposta questo e fatto da voi siete sicuri di stare bene?cosi dobbiamo andare avanti a tarrocare i numeri sempre voi siete niente occhiali niente parlare con lei parlero con voi forsecio il giorno siete sicuri di stare bene?me che ci vuole un po di bambinita fate la pace non fate come si dice mignolo e mignolo come si dice quando uno si litiga e poi quando si fa la pace come si dice pace pace di gesu non lo faccio propio piu ma io non sono gesu non sono caporusso non sono dio non sono il cane sono u cecat

Aggiornamento 9:

u cecat so si

Aggiornamento 10:

11 e 33 u cecat

Aggiornamento 11:

e 11 e 34 vuazpat come dice mio padre cosa hai detto che io so azpat

Aggiornamento 12:

poveri a noi canta l asino che l erba ti ascolta 11 e 35

Aggiornamento 13:

arrivederci paasa domni poi vediamo forse 11 e 36

Aggiornamento 14:

ne ho pure sbagliato a scivere pero si capisce passa domani poi vediamo forse

Aggiornamento 15:

bravi vi do le caramelle che colore volete voi 11 ce 38 tutto collegato il dito e u cecat

Aggiornamento 16:

me bell e brav poi vediamo gli occhiali e poi studiero 11 39

Aggiornamento 17:

no aspetta 11 e 40 non studiero ma giochero sempre a giocare pensate.

Aggiornamento 18:

li cevat adaver tengono piu fortuna di me mocc a voi meglio a eesere cecat adaver allora. 11 e 41

Aggiornamento 19:

l invio scattato sul 42 il caffe la mia medicina buongiorno si puo entrare sono ceco pero so parlare pure senza occhiali siii buananotte.

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.