Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Aumento del seno?

conoscete creme, pillole, metodi in generale per poter aiutare 'aumento del seno?? Io porto una prima e nonostante mi accetto per quel che sono, non mi dispiacerebbe affatto anche solo una taglia in più!

Aggiornamento:

si il tempo per crescere certo... ma diciamo, che dipende dall'etàX-D se è tardino mica si può aspettare all'infinito!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

si certo!!!!!!!!!!!ce ne sono tantissime!!!! devi andare in farmacia...e ti scegli quella che fa per te!!!!!!!spendi sui 59 euro per una crema, ma ne vale la pena!!!!una mia amica ha usato la crema!!!!!ti sconsiglio le pillole!!!!ps. per avere il seno sodo, devi fare impacchi di aqua gelida!!!!!!oppure metti tanti ghiacciolini!!!!!!!!!!!!mi daresti 10 punti che mi fanno utili? ciao ciao:)

• Anita
    Lv 4
    3 anni fa

Se cerchi una soluzione per aumentare il seno ti consiglio questo sistema http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?3kuU

Molte donne, al giorno d'oggi, adottano metodi naturali per avere seni più grandi senza mettere a rischio la propria salute. Anche se i risultati sono meno evidenti rispetto alle protesi, ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare il tuo seno in maniera naturale

• Anonimo
    5 anni fa

A me una ragazza ha linkAto un Blogger favoloso dove spiegano cosa mangiare e qui esercizi da fare si chiama io me le faccio naturali e funziona xk a me l ha aumentato di poco xro...

• Anonimo
    1 decennio fa

domanda molto interessante t accendo la stellina... io porto la 2 e una 3 nn m dispiacerebbe .... uffa....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tutti dicono la pillola antico ma io ancora nn l'ho provata....

• Anonimo
    1 decennio fa

bella vedi ke hai ragazzi piaciono anke quelle con il seno piccolo...

• Pisu90
    Lv 4
    1 decennio fa

Una volta dicevano che bastava bere la schiuma della birra.....ma credo propirio che questo metodo non funzioni....

XD XD XD

• Anonimo
    1 decennio fa

io porto una seconda xrò nn mi basta...fatemelo sapere raga !!!! xrò k sia salutare ok?? ciauuuuuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda ti accendo una stellina perchè ho il tuo stesso problema...anche io porto una prima e una taglia in più non mi dispiacerebbe!!!....vediamo se qualcuno riesce ad aiutarci!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma dai...ad ognuno piacerebbe cambiare qualcosa di se stesso ma non credete ke il seno abbia tempo x crescere?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.