Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

le tisane per la colite nervosa secondo voi funzionano associate al debrum?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io da una vita soffro di colite nervosa....

    delle tisane non so nulla...

    però posso dirti che 15giorni di debridat ogni 6mesi (o se stai male ogni 3mesi) con un alimentazione povera di latticini e verdure

    aiutano un sacco!!!

    del resto x 15giorni è un sacrificio che si può fare...

    e soprattutto sai cos'è che fa molto bene L'ALOE

    puoi comprarlo in farmacia se ne mettono 2 o 3tappi in mezzo litro d'acqua....

    quello fa davvero molto bene...

    inoltre per manterti calma quando ti senti nervosa prova delle gocce di biancospino (lo vendono in erboristeria)

    è un prodotto omeopatico non è una medicina agli estratti naturali della pianta di biancospino che aiuta a mantersi calmi,non fa male e non procura la dipendenza!

    è fantastico io l'ho usato molte volte prima degli esami e in periodi di stress!

    in bocca al lupo...

    ciao ciao :-)

    ps:per aiutare la digestione molto importante x il funzionamento del colon prova dopo una cena pesante un pò d'aqcua bollita con qualche foglia di alloro e un pò di zucchero!!!buona e utile :-)))

  • 1 decennio fa
    Fonte/i: zia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.