proteus ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

quali nomi conoscete del pene e della vagina?

vediamo quanti nomi differenti per i sessi? Forza! vediamo che ne conosce di più...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lvagina...... 2° BUCO

    BUZZO

    *******

    PASSEROTTA

    PASSERINA

    ******

    FRAGOLINA

    SGNACCHERA

    PUCCHIACCA

    POTTA

    VAGINA

    VULVA

    STICCHIO

    MONA

    SORCA

    FIA

    FICA

    ****

    PUSSY

    CIPA

    FISSA

    MUSSA

    MOZZA

    PELOSA

    FUFFA

    UDDA

    PATONZA

    SORRISO VERTICALE

    CARINA

    BACCALARO

    TANA

    TAGLIOLA

    PATATA

    RAVANA

    pene

    A abbacchio § acello § adamo § adolf § affracco § aguzzapaperi § alabarda § alabarda spaziale § alberello § albero della cuccagna § albero di trasmissione § albero maestro § aleilcazzo magno § aloisio § alzabandiera § amico Freddy § ammennicolo § anaconda § apollo 26 § aquila reale § aquilone § arcione § arma § armando § arnese § articolo per signora § as § asciugamano delle serve § a siccia § asperge § asso § asso di bastoni § asta § atlascopco § attaccapanni § attrezzo § avvocato § avvoltoio § attizzapapere § azzittamonache § azzo §

    B babà § babbacammello § babblione § baccalà § baccello § bacchiolo § bacchioloscopio § bachino § bacioccola § badasso § badile § badurlo § baguette § baldassarre § banana § bananone § baobab § barbagianni § bargiolo § bartolo § barzo § barzotto § basano § bastoncino findus § bastone § batacchio § batanga § batteria § battocchio § bazzo § bazzuca § bebbè § bega § begon § belfagor dei piani inferiori § belin § belino § bello § benbenbigolo § ben di Dio § bessa § bestia § biberone § bietta § biff § bigatto § big bang § big jim § biga § bighe § bignamone § bigol § bigolo § bigul § billo § birello § birillo § birimbobirambo § birrione § bischero § bisco all'amarena § biscotto § biscotto con i baffi § biscottone § bisdiffo § bisquit § bisturi § bitti § black & decker § bong § blekedeker § bocchettone § brando § branzino § bricchia § brindello § brittola § brocca § brosco § brufolo § brustolone § bruzzo § bubbazza § bubbolo § budello § burlone § busceddu § buzzo §

    C cacciatorino § caciotta § caddaioi § cai § calibro § califfo § calippo § calippo fizz § camallo § camastrone § canarino § canela § canna § cannalonga § cannello § cannolo § cannone § capitan bigul § capitone senza recchie § capocch' § capocchiovr' § cappella sistina § cappellaio matto § cappellone § cappero § capuch' § capuocchio § caraglio § carciofula § carota § castigatore § cavaliere dalla testa purpurea § cavatappi § cavicchio § cazzachistan § cazzettino § cazzinbocchio § ***** § cazzocalloinculo § *****-che-te-se-frega § *****-che-ti-balla-in-**** § ******* § cedda § cefalo § cefalu § cembalo § ceppa § ceppa di ******* § ceppo § ceppola § § cerimoniale § cernia § cetriolo § cetriolo della nonna § cetriolone § chiave § chiave inglese § chigno § chupa chups § ciacello § cialanca § cianciola § cicala § cicci § ciccio § cicciolino § cicciolo § ciccoletto § cicerqua § ciceruacchio § cicì § cicilla § ciciniello § ciciolla § ciclone § ciddone § ciful § cimicino § cinci § cinciallegro § ciola § ciolla § cioncia § cionfolo § cippa § cippalippa § cirottino cattroppo § cismione § cit § ciuccellone § ciuccio § ciufolo a pelle § clarinetto § ...cm di carne § cocozza § coda § cogno § collo dell'ocone § colonna § colonnino § concheddu § conchello § coppoladiminchia § cordone § cornetto algida da 2500 § coso § creapopoli § creapopolo § creatura § creonte § crescinmano § cuco § cuppolone §

    D daitarn ventiseiesimo § dardo § diciotto uso famiglia § dick § dilatatore § di-pende § dodda § dondone § drago § dudu § durlindana §

    E elvis § enorme § ermes § ernesto § estintore § everest § excalibur § ezra dedalus §

    F fabiolino § faffo § fallo § faraone § fardello § fardellone § faro § fassino § fava § feliziano § fella § festuca § feterchia § fiorellino § flagello di dio § § flash § flauto § flauto in pelle § folpo § franco § fraone § fratello § fravaglio § fravolone § fringuellino § fringuello § funcia di ******* § fungia § funghetto § fungo §

    G galbanino § gaetano § gargiulo § garofula § gastone § gatto § gelato § generale § ghigno § giacomino § giacomino sempreinpiedi § gigante § ginetto § gingillo § gino § giocattolo § gioiello § giuan capucchion § gnatto § goldrake § gondolino § grande capo § grande fratello § grande puffo § grigno § grimaldello § guerriero di porpora § gufetto

    H hozzo §

    I i'ccricchedellacinquecento § il cobra § idrante § il feroce Salamino § il lungo braccio della legge § il monaco § il pioppo palustre § il prolificatore § il sifone § il vendicatore calvo § innaffiatoio § incredibile hulk § indipendente § inesorabile § invogliaclitoride § inzipatore § ioiò §

    J jack lo squartatore § john § jonni § joystick §

    K kappadue § kapuma § kashanga § katanga § kinderbueno § krul il re dei barbari §

    L l'anguilla § laia § la medicina § lavinaceo § la nuova leva § lazzaro § lecca lecca § legno § lilli § lilu § lingher § l'inquilino § liu § loris batacchio § lo squarcia tope § luchino § luogotenenza dell'impero §

    M macchina § madrac § mafrogno § maglio perforante § maletta § mandingo § mandrillo § mandello § mandrake § manfaro § manfro § manganello § mangano § mangone § manico § manico del badile § manico della panza § manicu di sottupanza § manicotto § mappata § maragnano § margiale § margiale di zappa § margiano § marmellotto § marmitta § marrapizz § marruggio § marvizzo § mastagghione § mastazzolo § matanga § matita § matranga § mattafuzza § mattarello § mazza § mazzabbecco § mazzacane § mazzacardamm § mazza chiodata § mazza di tamburo § mazzancolla § mazzapicchio § mazzerocco § mazzettone § mazzòla § mazzuolo § melanzana § melonga § membro § membro virile § menga § mendolo § méntula § merlo § merluzzo § merolone § mestiero § metule § mezzafrusta § mi frà scaruso § ******* § minchiarrile § minchiazza § mincia § mincra § mio agio § mister wicley § mitra § mitulo § miulo § moraro § morchia § mosca § mostro § mouzz § mufrone § musetto §

    N nappata § naso di dio § natta § nemo § ******* § nervo § ngri § ninin §

    O obelisco § obelor il magnifico § o pate de criature § organo § organo maschile § orlando furioso § orso § oscar § oseo § otto § ovatta bagnata §

    P pacco § paciocco § padulo § palla § pannocchia § pannocchione § pantegana § papagno § paparuolo § papero § paperuolo § papocchio § paruolo § pascale § pasquale (la mazza centrale) § passero § passone § patagarro § patongo § patriot § pelato § pennelione § pendaglio da sorca § pendolino delle 7.30 § pendolo § pene § penna § pennarello § pennellessa § pennello § pennellone § pennone § pentecana § penulone § perca § pepe § pepole § perecone § periscopio § persegher § perteca § pertica § pesce § pete § pettero § pezzo § pica § picaja § picala § picarone § picca § picchia il retto § picchio § picchiriolo § picicciolo § picio § piciolla § piciu § pietro § picio § picionco § picozza § pieruccino § piffero § pija § pillo § pillona § pilloscia § pillotta § pindolo § pinga § pingone § pinna § pinnarone § pinnicculu § pinnuluni § pinto § pinuccio § pione § pipa § pipi § pipia § pipillo § pipiniello § pipino § pipistrello § pipo § pipolo § pipparuolo § pippino § pippolo § pippu § pirello § pirillo § piringeo § piripicchio § pirla § pirlin § pirolo § pirulikkio § pirulino § piruoccolo § pisciolo § piscion § pisellino § pisello § pisellone § piso § pistello § pistillo § pistillone § pistola § pistolino § pistolo § pistolotto § pistone § pisu § pizzarrone § pitone § pittilitti § più tocchi più cresce § pizza § pizzotto § pizzune § pluto § p'ngon § pocunzolo § pompa § pompiere § pompilio § popone § popparuolo § poppy § porcino § poronga § porpo § portaborse § potenza § prepuzioso § principessa sofia § probò § proboscide § profiterole § prolunga § provolone § pruno § puiscio § pulcino § pungolo § punta di trapano § putrella §

    Q quaiàt § quaqquaraqquà § QuelloCheMiStaSullePalle §

    R ragazzino § ragioniere § rambo-ercole § randa § randello § ratòn § rat plad § razzo § reggi mensola § renga § rettore magniFico § rocco § rocky § roviello §

    S sabatosola § salame § salsicciotto § salcicciotto bergamasco § salsicciotto § sanguinaccio § san pascale § sapale § sarchiapone § saucisson maudit § sauro § sbarabaus § sbarangascia § sbatacchione § sberla § ******** § sbranga § sbrilinda § sbrindolo § sbrodolino § sbrollone § scanzapelo § scaricatore di porche § schiatta fessa § sciabola § scialacechere § scialappio § scialuppa § scifella § scimitarra § sciupafemmine § sciurta v'tiedd § sciuscella § scuppett § segnalatore di vergini § segugio § serramanico § scopettone § scrinto § scueffulu § sdenga § serpe § serpente § sfardella § sfastuk § sferra § sferrone § sfibramorroidi § sfilatino § sfollagente § sfondante § sfondapucchiacche § sfrindello § sgombro § sguarramazzo § shuttle § sigaro § sigaro coi baffi § sigaro col ciuffo § sigaro col pelo § silos § siluro § silvester § simisinchia § sira § sirmione § sissero § skapecchi § sleppa § sleppone § slevazza-tori § smafaro § smanfero § smembrapapere § soddisfapuppi § sogliola § sollazzapassere § sollazzavagine § sommergibile § sozizzo § spaccafica § spada § spada affilata § spadone § spalangascia § spartacus § spaventapassere § spazzacamini § spazzola § spegnivoglia § sperminator § spicaluru § spinotto § spinterogeno § spranga § spruzzone § sputabambiniliquidi § sputa putei § squalo § squartamucche § squartapapere § staggia § stagranf

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pene, uccell*,pisell*, pesc*....

    e vagina, patata, patatin*, fig*, farfallina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Oh Dio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per me Pasquale per lui e Titina per lei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Pene: c.a.z.z.o, fallo, pisello, asta, membro, frikyfrise(patatina cipster lunga)

    Vagina: f.i.c.a., f.i.g.a, f.r.e.g.n.a., vacca, passerina, piccione,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La vagina => bagigetta, pavea, l'orifizio dello sfizio, onza patonza, l'ubalda....

    Il pene => il john, la verga, la biga, la clanfa....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    come dicevano i gem boy: fallo ******* minc*ia fava,organo randello,membro pene mazza canna verga e uccello,sventra papere spaventa *******

    per l'altra abbiamo fissa fig* ******* sgnacchera(esiste?),patata piccione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...SQUALLIDI...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vagina: farfallina, kikka, patata ;

    Pene: pistolino, biri, usel ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahaha...pene:*****,pesce,psiell...hihi vag:fessa,peglia,o in modo squallido pikkiakka o pukkiakka...ahah kosi si dice a napoli...ciauuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.