antivirus???
ho il pc che secondo me ha un virus ma il mio antivirus avg nn me lo rileva ....potreste consigliare un antivirus gratuito efficente?
13 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Certamente!!!
Allora:
L'antivirus migliore tra i gratuiti del 2008 è sicuramente avira antivir.
Pensa che ha superato addirittura alcuni software antivirus a pagamento.
Te lo descrivo un momentino:
Avira antivir ha una scansione di media velocità.aggiornamenti scadenti,protezione in tempo reale molto buona,controllo del web molto efficente,controllo di archivi zip e rar,controllo di file musicali,controllo di file exe,buone definizioni di virus:
VOTO FINALE:8
Non male perchè altri software antivirus hanno votazioni inferiori.
Avast!:6/5
Avg free:6
Questo cosa non me la sono inventata o la ho fatta secondo mie idee,ma secondo le aziende produttrici di software antivirus.
Ciao
Buona fortuna.
Comunque se non ti trova virus,vuol dire che non ne hai.
Ciao
- Anonimo1 decennio fa
guarda anche io usavo avg e mi sono reso conto che oltre a essere un antivirus abbastanza pesante appunto non rileva alcuni virus. allora io ti consiglio avira antivir!!!! è un ottimo antivirus con continui aggiornamenti e la cosa bella è che è molto leggero anche se usa una protezione in tempo reale molto efficiente.
questo è tutto
buona fortuna
- Anonimo1 decennio fa
aad-aware 2008 pro o plus
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Cucciola72Lv 61 decennio fa
Gli antivirus gratuiti sono poco efficienti, cmq il migliore è avira antivir.
- HiTechLv 41 decennio fa
senti nn ascoltare quelli che li ho provati tutti vai su http://italian.eazel.com/ su "sicurezza" troverai migliaia di antivirus gratuiti
- Anonimo1 decennio fa
prova avira antivir
- 1 decennio fa
prova con nod32 è il migliore lo scaichi dal link sotto
- Anonimo1 decennio fa
kaspersky internet security.......scaricalo con utorrent......il file torrent lo troverai su http://mininova.org!!!!/
- 1 decennio fa
prova con questo...è gratuito e a me ne ha trovati 3 di virus che avg non trovava..si chiama avast..fammi sapere..ciau