Katy R ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

antivirus???

ho il pc che secondo me ha un virus ma il mio antivirus avg nn me lo rileva ....potreste consigliare un antivirus gratuito efficente?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certamente!!!

Allora:

L'antivirus migliore tra i gratuiti del 2008 è sicuramente avira antivir.

Pensa che ha superato addirittura alcuni software antivirus a pagamento.

Te lo descrivo un momentino:

Avira antivir ha una scansione di media velocità.aggiornamenti scadenti,protezione in tempo reale molto buona,controllo del web molto efficente,controllo di archivi zip e rar,controllo di file musicali,controllo di file exe,buone definizioni di virus:

VOTO FINALE:8

Non male perchè altri software antivirus hanno votazioni inferiori.

Avast!:6/5

Avg free:6

Questo cosa non me la sono inventata o la ho fatta secondo mie idee,ma secondo le aziende produttrici di software antivirus.

Ciao

Buona fortuna.

Comunque se non ti trova virus,vuol dire che non ne hai.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda anche io usavo avg e mi sono reso conto che oltre a essere un antivirus abbastanza pesante appunto non rileva alcuni virus. allora io ti consiglio avira antivir!!!! è un ottimo antivirus con continui aggiornamenti e la cosa bella è che è molto leggero anche se usa una protezione in tempo reale molto efficiente.

questo è tutto

buona fortuna

• 1 decennio fa

avast

• Anonimo
    1 decennio fa

aad-aware 2008 pro o plus

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Gli antivirus gratuiti sono poco efficienti, cmq il migliore è avira antivir.

• HiTech
    Lv 4
    1 decennio fa

senti nn ascoltare quelli che li ho provati tutti vai su http://italian.eazel.com/ su "sicurezza" troverai migliaia di antivirus gratuiti

• Anonimo
    1 decennio fa

prova avira antivir

• 1 decennio fa

prova con nod32 è il migliore lo scaichi dal link sotto

• Anonimo
    1 decennio fa

kaspersky internet security.......scaricalo con utorrent......il file torrent lo troverai su http://mininova.org!!!!/

• 1 decennio fa

prova con questo...è gratuito e a me ne ha trovati 3 di virus che avg non trovava..si chiama avast..fammi sapere..ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.