se vuoi cambiare il mondo cambia prima te stesso...?

come è difficile metterlo in pratica...molte volte io me la prendo con gli altri con la gente semplicemente perchè nn so da dove iniziare o in che direzione spostarmi...vorrei che tutto fosse più facile...perchè nn lo è...qualcuno ha qualche segreto?...rendetemi partecipe delle vostre opinioni grazie a tutti e buona vita

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Se chiedi ad un comandante di una nave come fà a trovare la rotta, quando virare, o quanto manca ad un porto sicuro, ti dirà che ha gli strumenti necessari per determinare queste cose. La bussola, il radar, ecoscandaglio, le carte nautiche, il GPS,etc..

La seconda domanda sarà; ma chi mi dà tutto ciò, questa conoscenza, questo know how?

Un comandante saggio (un lupo di mare..) direbbe che ha frequentato la scuola nautica, o l'accademia navale, dove altri comandanti si sono avvicendati per secoli ad insegnare e guidare i futuri navigatori.

Prima cambiare te stesso/a? Si,sacrosanto, prima migliorarsi cominciare da sè stessi, non posso invitare qualcuno sulla mia nave se prima non la so portare..

Come riformare sè stessi?

Ho un segreto (mica tanto..) se vai alle informazioni su di me ci sono i link segretissimi..

Ciao buona navigazione.

• 1 decennio fa

Già fatto, (Accaduto: dopo un coma, ho visto qualche cosa e....)

sono totalmente cambiato, ma VOI?

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai ragione...si da sempre la colpa agli altri...alla società...ma non ammettiamo mai di contribuire a rendere qst mondo uno skifo...se tutti noi fossimo più umili da ammettere i nostri sbagli senza nasconderci dietro la sociatà avremmo un mondo migliore!...una xsona sola non può fare nulla...ma dovrebbe esserci un pò di più umiltà in tutti noi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

fai quello che ti pare 'buono' meglio che puoi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il segreto è il " Risveglio" della "kundalini",

gratuitamente davanti al computer , qui:

http://www.sahajayoga.org/

"il Regno di Dio è dentro di voi."

(Gesù - Luca 17:21 , Tommaso 3 , Taddeo 4:59)

"Quando vi conoscerete capirete che siete figli del Padre vivente...."

(Gesù - Tommaso 3)

.

• Anonimo
    1 decennio fa

Stai cercando il senso della vita, ma se guardi nel passato vedrai momenti che ti hanno toccato e reso evidente la tua natura.

• .....
    Lv 7
    1 decennio fa

nessun segreto, solamente tanto coraggio e non arrendersi mai....non pensare alla difficoltà di cambiare te stessa ma ai risultati che progressivamente puoi raggiungere, il tuo mondo migliorerà sicuramente :D buona vita a te.

• Anonimo
    1 decennio fa

quando capisci che non cè nessun "me stesso" ..e che quello che consideri te stesso non è altro che un insieme di condizionamenti sociali assorbiti fin dall'infanzia...

fight club..te lo consiglio

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Ecoscandagli sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc7eDB.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• ocima
    Lv 7
    1 decennio fa

E' molto vero quello che hai scritto, ma come in tutte le cose non bisogna esagerare.

Mi interesso di terapie alternative ed ho anche un blog ed un gruppo ai seguenti link che forse potranno interessarTi

http://it.netlog.com/gioiaesorrisi

http://it.netlog.com/clan/benessere_7

Il mio suggerimento è vogliti bene e accettati per come sei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.