Buon dopobarba liquido?

Un buon dopobarba, da evitare marche come Bulgari, Acqua di Giò, ecc, perchè quelle interessando per lo più i profumi! Vorrei che mi consigliaste marche tipicamente da dopobarba!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a me piace molto il dopobarba adidas anke se nn è proprio una marca tipicamente da dopobarba!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dopo barba, Pino Silvestre Vidal se lo trovi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.