Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

MGS4 volevo sapere...10 punti...?

volevo sapere se era vero che finendo il gioco in un certo modo potevi sbloccare la octo camo di Altair di assassin's creed,potete spiegarmelo meglio e se potete in che modo si possono ottenere altre tute e face camo...?grazie.

Aggiornamento:

grazie fox,ma durante il video ovvero quando ,che ne so,ci sta sunny che cucina io per attivare il MKII come faccio?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si per sbloccarla devi ottenere l'emblema assassino cioè devi uccidere o stordire 50 nemici o di più con la presa CQC e tagliarli la gola, devi far scattare un massimo di 25 allerta e tutto questo devi farlo entro la fine dell'atto 3 perkè dopo nn hai possibilità e ti consiglia di prendere prima la mimetica ottica, poi per face camo durante le info per la missione, con l'Mk.II vai addosso a Cambell, Naomi, Sunny e Otacon poi vedrai poi c'è la mimetica cadavere e la ottieni facendo un numero di continua più di 41 volte e la face camo di drebin la prendi ottenendo più di 60 armi e quelle dei boss devi ridurgli la psike a zero quando rimane solo la ragazza

Sperodi essere stato di aiuto ciao

skiaccia select e ti escono i tasti da skiacciare cmq mi pare quadrato per usare il robot

Fox ti ho inviato i miei dati, io ci sono

• Anonimo
    1 decennio fa

Io l'ho preso ieri sera il vestito di Altair!!Devi sgozzare 50 persone e fare scattare l'allarme meno di 25 volte....

P.S. metal fox...allora?'Sta chat?

• 1 decennio fa

no non e vero lo gia finito con 2 livelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.