Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

problema collegamento internet psp.?

quando collego la psp a internet e faccio tutti i passaggi su impostazioni di rete alla fine salvo e quando metto verifica connessione mi scrive (si è verificato un errore di connesione con il punto di accesso. verificare le impostazioni di sicurezza della wlan e riprovare) mi potete aiutare o seguito tutte le guide che ci sono internet ma mi dice sempre la stessa cosa.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anch'io avevo questo problema, ma leggendo su internet ho risolto. Ecco come fare:

assicurati che l'interruttore W-lan sia acceso, poi vai su impostazionu di rete sulla psp e clicca su modalità infrastruttura, poi su scandisci e metti la chiave wpa o wep, a seconda di quella che hai, andandso avanti metti tutte lew impostazioni automatiche , tranne il PPoe, dove dovrai mettere usurname e password che usi sul pc x collegarti a internet. Poi salva e clicca su vertifica connessione.

Se dopo un paio di mesi vedi che nn si collega, fai la stessa procedura, perchè il dns e l'ip possono variare. Ciao e spero di esserti stato d'aiuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

un errore? un difetto? booooooo!?

• 1 decennio fa

.........asp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.