Come si fa a mettere un'immagine personale su Yahoo?
.. e non l' avatar standard che viene proposto e che si può modificare in base ai tratti somatici._.
Credo di aver capito che bisogna andare su Yahoo 360 ma non so come XD mi sono appena iscritta.
Grazie infinite
2 risposte
- (Olègna™)² LPLv 61 decennio faRisposta preferita
innanzitutto bisogna avere un profilo 360°;
Se non lo hai vai su http://360.yahoo.com/login.html?.done=ht...
> Si apre una scheda, devi cliccare sul rettangolino giallo sotto a "Create your own page" cioè "Get Started"
> Scegli la lingua,credo che la più facile sia l'inglese,ma se non hai dimestichezza con la lingua usane una più simile all'italiano tipo il francese,dopo averla scelta,schiaccia su "go"
> Si apre una pagina con scritto "Join Yahoo!360° (se hai scelto l'inglese) dove devi inserire il nikname e l'indirizzo di posta elettronica,poi clicchi su "continue"
> Si apre la tua pagina, sulla barra delle opzioni(quella sotto la pubblicità) trovi delle opzioni: Home|My Page|My Blog|My Friends|Mailbox|Invite|search|Settings
> Clicca su "My Page"
> sul posto dove dovrebbe essere la tua foto c'è la scritta "edit personal photos" clicchi lì.
> Premi su "Continue"
> vai su uno dei profili grigi dove è scritto "no photo" e fai click su sfoglia e scegli la tua immagine
> Dopo aver scelto,vai a fine pagina e schiacci "save"
>Rivai sulle tue foto e metti come primaria la foto che vuoi.
in seguito torni su answers e:
-Vai su Il Mio Status>Modifica informazioni
-metti la spunta (crocetta) su "La mia immagine di Yahoo! 360
>fai click su continua e poi su salva.