Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

Msn?? Cartelle condivise??!!?

Il mio pc nn supporta le cartelle condivise,si può fare qualkosa???

Cioè mi sembra impossibile...asd...

Aggiornamento:

Nn vanno...nn vanno...uffi...ma perchè sto skifo di pc fa così skifo...Cioè quando dovrei spuntare sul menu-opzioni-cartelle condivise...nn si può spuntare perchè dice ke nn le supporta!!

Aggiornamento 2:

Noooooooooo il mio pc è liberissimo e spaziosissimo...e poi l'ultima versione di MSN me l'ha appena installata il tecnico...forse il pc è troppo vecchio è del 2006...boh....sniffff!!!!

Aggiornamento 3:

EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE NN FUNZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

DIO BEL....KE PALLE!!!

Aggiornamento 4:

Ho appena letto ke i pc portatili nn supportano le cartelle condivise....io mi sparo a questo punto....asd...

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

anke il mio vecchio non le supportava(e nn si può fare niente).....che sistema operativo hai?

hai la versione live?

cmq il computer del 2006 non centra l importante è che hai xp o vista

IO HO IL PORTATILE CON VISTA E FUNZIONA!

• ANKE AL MIO RAGAZZO NON LE SUPPORTA..HA PROVATO ANCHE A DISINSTALLARE E RINSTALLARE MSN MA ANCORA NIENTE!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

• 1 decennio fa

X usare le cartelle condivise è sufficiente avere Windows XP oppure Windows Vista, con i sistemi operativi più vecchi non funzionano. Il pc non centra niente. Al massimo + non essere abbastanza potente x far funzionare XP e Vista.

Basta avere l'ultima versione di MSN xchè le precedenti edizioni non supportano le cartelle condivise.

vai su www.msn.it e scarica l'ultima versione di MSN e hai risolto il problema.

Ciao

• 1 decennio fa

impossibile! se è del 2006 ha per forza windows vista, lo ho anch'io e mi funziona tutto alla perfezione!! io l'ho comprato 15 giorni fa ma anche il mio ha il software del 2006. adesso riprova a creare una cartella condivisa:

apri messenger, e clicca nel contatto con cui vuoi condividere la cartella e clicca nein due omine con la cartella su in alto a sinistra e segui le istruzioni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

penso che se non riesce a supportare delle cartelle condivise ho non hai spazio sufficiente su disco o non hai una versione di msn che nn supporta le cartelle..se vuoi ti consiglio di scaricare l'ultima versione di messanger su www.msn.it..

spero di esserti di aiuto

:D

• 1 decennio fa

ciao^^ forse il problema potrebbe essere legato alla versione di msn che hai! prova a scaricare lìultima e non dovresti avere più di questi problemi!

sennò potrebbe essere legato al fatto che hai poca menmori alibera sul pc controlla bene!

spero che tu riesca a risolvere il problema ciao^^

• 1 decennio fa

In che senso non le supporta?

• Anonimo
    1 decennio fa

in che senso non le supporta???uhm strano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.