SOS asciugatrice?

stava andando normalmente qnd s è blokkata sul "normale"l ho aperta e la roba è ancora umida. l ho rifatta partire e s è riblokkata a quel punto.che ha?che devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    alle volte da problemi la scheda non mi ricordo come si chiama. la mia faceva così e non andava oltre quel punto anche cambiando programma così ho chiamato il tecnico che mi ha cambiato sta scheda alla cifra di 175 euro. ora sono due anni che non mi da alcun problema!

  • 1 decennio fa

    non hai programmato giusto forse hai messo su imido e quando arriva si ferma; ho un panno e passato altre e il sistema di sicurezza blocca tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.