Impianto stereo panda 900.Cosa mettere?

Al momento sulla mia panda monto soltanto due altoparlanti coassiali anteriori Sony Xplod 30w rms l'una,dietro un sub 150w RMS con amplificatore grundig PA 240 a 4 canali e il tutto suona già bene ed è anche abbastanza potente. Vorrei però cambiare impianto,farmene uno più serio. Il mio budget è di circa 450 euro(l'amplificatore però è da cambiare perchè porta soltanto fino a 240w RMS oppure ne aggiungo un altro). Cosa potrei montare?Voglio qualcosa che mi faccia proprio vibrare.Lo stereo sorgente è un Kenwood con uscite pre-amplificate 4x45 w.

Aggiornamento:

Vorrei un sub sui 300/350w RMS

Aggiornamento 2:

Ah,magari fate commenti seri.Se dovete scrivermi di lasciar stare oppure dovete insultare la mia mitica panda evitate di commentare.Grazie.

Aggiornamento 3:

Tranquilli,ho risolto.Ho messo due casse da 60 watt RMS davanti e due sul pianale dietro della CORAL,tutte e quattro amplificate dal Grundig 4 canali.Ho rinforzato il pianale posteriore.In più ho messo un altro amplificatore,un JBL GTO 301.1 monocanale che pilota un sub JBL da 300w RMS e 1200w di picco.Adesso che ne dite di questo pandino?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma avete tt i makkinoni ke prendete x il Qlo 1cn una Panda? Forse qualcuno v ha regalato la makkina? Avete 1 lavoro ke v frutta così bn da poter avere makkine spinte?! O siete pieni d debiti fino al kollo x avere 1a brum brum "grossa"...

Quanti numeroni, addirittura esplosioni d lunotti, ma ragazzi ke "super impianti" avete? O ke film v siete guardati???

Laciamo xdere!

-----------------------

Nn capisco se sfrutti o meno quel amplificatore della "Grundig"... Monti 2 coassiali anteriori da 30w RMS & un Sub da 150w RMS tutto sullo stesso ampli?!

Quindi il front è gestito da 2 canali e i rimanenti 2 a ponte x il sub.

Intanto compra 1altro amplificatore, magari 1 Steg, Orion, Lanzar o Magnat dedicato solo al sub e cambia sub, prendi per esempio 1 kicker quadrato.

Cn il tuo ampli gestisci 4 casse 60w rms, cambia quelle ke hai e prendi qualcosa d livello superiore, la scelta è ampia!

I tweeter collegali alle preampli dell'autoradio sotto crossover.

Cambia batteria & okkio all'alternatore!

Fonte/i: M¤S
  • Anonimo
    1 decennio fa

lascia perdere prima cheti scoppia la panda

• 1 decennio fa

.. ma ke ***** devi vibrare su una panda 900 ?? bah

• 1 decennio fa

Fidati lascia stare io avevo 7000W Spl in macchina...mi è esploso il lunotto posteriore...! :-(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.