Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

e urgente!!! ho la memoria piena nel computer!!! help me!!!?

potrei copiare o spostare un gioco dal computer su un dvd in modo che ogni volta che devo giocare inserisco il dvd e gioco senza alcuna installazione?vi prego aiutatemi!!!!

Aggiornamento:

mi potete spiegare come si copiano?

i giochi sul dvd?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'installazione ti serve comunque, ma almeno hai il gioco su cd/dvd ed è comunque un vantaggio.

  • LNZ
    Lv 4
    1 decennio fa

    La cosa migliore è un hard disk esterno. Costa un po', ma e molto più comodo (e utile) che mettersi a cercare e cancellare roba varia sparsa per il computer.

  • Albo
    Lv 5
    1 decennio fa

    ma ke defrag... si fai bene così ma devi stare attento k alcuni giochi recenti vanno a occupare + di 4,7gb, quindi li metti su un dual layer k sn da 8,5gb

  • 1 decennio fa

    no

    vai a comprare un hard-disk esterno oppure cancella le cose più stupide che non usi mai

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    cancella qualcosa ke nn ti serve cm programmi ke nn usi piu o gioki cn cui nn gioki piu ma anke l'idea del dvd nn è male

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non devi installare nulla

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ogni tanto fai qualche defrag?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.