promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Cosa mettere sotto la camicia?

Tra qualche giorno dovrò andare con il capo da un cliente, e mi chiedevo: cosa metto sotto la camicia a maniche corte?

D'inverno mettevo un canottiera, ma con 32 gradi fuori preferirei evitare...

Secondo voi è tanto sconveniente andare solo con la camicia a maniche corte, senza nulla sotto?

Ma poi in generale è così usuale portare la canottiera sotto la camicia?

Aggiornamento:

Grazie a tutti delle risposte!

Preciso che l'incontro con il cliente non è formale, infatti ci vado con un semplice paio di jeans. E poi non dovremmo sudare tanto, con l'aria condizionata.

@Teleutes: ma la canottiera che conosco io non ha le maniche, infatti!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Veramente si addice poco anche una camicia a maniche corte. Meglio una a maniche lunghe a cui poi fai i risvolti. Cmq ti potresti mettere una magliettina leggera a maniche corte di un colore simile a quello della camicia

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Puoi liberarti facilmente dell'iperidrosi grazie a questo metodo naturale http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?TIdn

L'iperidrosi può essere originata da disturbi a carico di vari organi, della tiroide, da disfunzioni ormonali, obesità, menopausa ma può avere anche cause psicologiche; nervosismo e ansia tendono ad aggravare la problematica che può diventare anche strettamente legata allo stato d’animo della persona.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti sconsiglio anche io la camicia a maniche corte, è proprio inammissibile per appuntamenti di lavoro importanti... inoltre si presume che tu debba portare anche la giacca... non vorrei essere cattiva ma... bè cmq se sudi effettivamente è importante indossare la canottiera (anche se io emanerei una legge per toglierle dal commercio, sono assolutamente antiestetiche!) ma se riesci ad evitare fallo pure... l importante ecco è che non si crei una piscina di sudore all altezza delle ascelle... altrimenti il cliente, specie se è come me, fugge via! cerca di stare il meno possibile in strada e dacci dentro con l aria condizionata in macchina e in ufficio ! ;)

• rha
    Lv 4
    1 decennio fa

sai ke c'è..è ke se vuoi fare il preciso è proprio la camicia a manike corte ke nn si porta..lo so fa caldo ma il galateo se ne frega..cmq la canottiera è ovvio ke no..metti la camicia d un colore kiaro ke così se sudi si vede d meno..aoh e poi mica devi sta cn le braccia alzate tutto il tempo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se sudi io te la consiglio la canotta smanicata...altrimenti veramente è imbarazzante trovarsi con la camicia tutta sudata ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende se si ha un bel fisico e nn si vedono gli inestetismi della pelle oppure la solita pancetta maschile XD si puo evitare di mettere la cannotiera se invece si puo mascherare qlkosina con la cannotiera è bene metterla...cmq se nn la metterai attento ke kn 32 gradi è facile sudare sopratutto anke dietro la skiena quindi rullo antisudore a volontààààààààà!!!! ciao & good luck!

• 1 decennio fa

Non ti mettere nulla!! Preferisci metterti la canottiera, sudare tantissimo e di conseguenza puzzare ed avere chiazze di sudore sotto le ascelle??

• 1 decennio fa

Tantissime persone non mettono nulla sotto la camicia!!! E non credo che questo dia fastidio al uo cliente.

• 1 decennio fa

è bruttissima la canottiera sotto la camicia, è da vecchietti!!!!metti camicia e basta........

• Anonimo
    1 decennio fa

mettitela scura...cosi nn si vede nulla no???????????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.