Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

el_riccio86 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

impressioni considerazioni commenti sul primo tempo di italia spagna?

Aggiornamento:

tranquillo firefox non c'è nessun problema :) amici piu di prima

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per ora l'Italia ha giocato malino...

apparte uno o due palle buone le altre erano inesistenti...

sembra quasi che in questa partita l'importante sia difendere e non attaccare..mah

comunque devo dire che alcuni spagnoli mira a tiri bassi e se non fosse stato per Buffon a quest'ora saremmo 3 a 0...

speriamo vada meglio il secondo tempo...

W Gli Azzurri!!

• 1 decennio fa

be la spagna devo dire ke è abbastanza forte

ma anke l italia ha una grande difesa

credo ke andremo ai supplementari =)

Fonte/i: andrea scusa x prima nn era mia intezione volevo solo farla finita co sti troll e i lilium ciao
  • 1 decennio fa

insieme ce la faremoooooooooooooooooooooo W azzurri!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il fallo era netto ma fuori dall'area.

Ha fatto male a lanciare la palla fuori, l' albitro a detto di continuare a giocare, ha fatto una cazzata...

Speriamo bene e W ITALIA

• loly
    Lv 4
    1 decennio fa

L'italia dovrebbe fare un po di +

• NoName
    Lv 5
    1 decennio fa

italia che ha chiuso gli spazi e la spagna che ha attaccato ma e giusto così. l'italia deve puntare sulla ripartenza veloce perchè se inizia a rimanere in attacco la difesa si apre e ne prendiamo 5

• 1 decennio fa

la spagna molto più aggressiva,italia scialba, ma adesso si sveglia (spero)

• Anonimo
    1 decennio fa

mah non la vedo bene...mi sembrano rallentati i nostri...Donadoni dovrebbe fare qualche cambietto...ora guardiamoci il secondo...

• 1 decennio fa

since i primi 20 min gl'ho sentiti alla radio poi l'ho vista un po' alla bona qnd boh....kmq nn mi pare k stiano giocando malaccio

• 1 decennio fa

purtroppo la spagna gioca veramente bene....ma sempre e comunque FORZA AZZURRI!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.