Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mariob ha chiesto in SportCalcioCalcio Tedesco · 1 decennio fa

Toni il bidone che segna sempre a porta vuota?

Forse vi ricordate di me sono il tifoso del Bayern che avevo criticato Toni mesi fa. Lui da noi ha sempre giocato cosi cioè da merdaa a differenza che da noi segna perchè abbiamo gente come klose, Ribéry, Schweinsteiger, Podolski, compagnia da assist sotto porta e in nazionale no. Per il vostro bene spero che abbiate capito.

Aggiornamento:

L'unica cosa che da ragione a questo bidone è che segna da noi e come sempre aspetta la pappa pronta sotto la porta e altro non sa fare.

Aggiornamento 2:

Gli altri italiani non mi interessano parlo solo dell'italiano del Bayern non mi ero sbagliato quindi che era un bidone questo.

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il bidone e' stato Donaldoni a non accorgersi che Toni era un bidone dopo la PRIMA partita.

Non se n'e' accorto neanche dopo la SECONDA, ne' dopo la TERZA e ne' dopo la QUARTA. il che lo rende molto peggio di un bidone.

Secondo me' ha preso le mazzette perche' una persona non puo' essere cosi' ritardata.

• 1 decennio fa

Anch' io sono tifoso del Bayern sono d' accordo con te sul fatto che Toni faccia molti goal in Bundesliga perchè è assistito da grandi giocatori che l' Italia in questo momento non ha, però è anche vero che lui riesce a crearsi le occasioni per segnare anche se in questo europeo purtroppo non è riuscito a buttare dentro un pallone, non lo definirei proprio un bidone hanno fatto peggio gli esterni della nazionale ad eccezione di Grosso perchè non sono riusciti a fare un cross decente

• 1 decennio fa

in questi europei non ha fatto pena......DI PIU'!

• 1 decennio fa

il problema e´ke luca toni l`avete rovinato al bayern,gli hanno dato troppi soldi,troppe schnitzel,wurst e troppa weizen bier! :)) cmq a parte gli skerzi toni ,come quasi tutta la squadra,hanno giocato davvero un europeo di *****,nn dico ke dovevamo per forza vincere ma almeno fare una bella figura e uscirne a testa alta! io vivo in germania e sai ke figura di cavolo e sai come ci prendono in giro i tedeschi! a proposito...spero con tutto il cuore ke mercoledi perdono contro la turkia,visto ke ci hanno gufato per tutto il tempo e hanno fatto il tifo contro di noi,nn si fa cosi,ke gentaglia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

onestamente? cominciavamo ad avere dei sospetti

• 1 decennio fa

condivido tutto...

• 1 decennio fa

ton resta un giocatore fenomenale negli appoggi e sotto porta

• 1 decennio fa

io credo che toni sia un atleta sopravalutato eche abbia molti santi in paradiso,in quanto gilardinio è stato silurato sia dal milan che dalla nazionale,borriello è stato fermo in panchina tutto il campionato europeo,meritava almeno una chance,e poi ha avuto tanti cross da cassano che un altro al posto suo almeno un paio li avrebbe messo dentro,,il bello sai qual è che da cassano(per me è l'unico insieme a grosso e buffon ha disputato un buon europeo) tutti si aspettavano miracoli e quindi criticato mentre toni è stato sempre difeso

• 1 decennio fa

Concordo con il fatto che nel Bayern è più facile segnare, ma ti ricordo che Toni in Italia (quest'anno ho visto poco il Bayern pur volendo andare a vivere in Baviera... ndR) ha segnato parecchio facendo sempre moltissimo movimento e gioco di squadra in squadre come Brescia, Vicenza,,ma soprattutto Palermo e Fiorentina dove fenomeni attorno non ne aveva granchè... tra l'altro era dal 59 che in Italia nessuno segnava più di 30 gol in campionato. Certo che agli europei non è stato il massimo ma il resto della squadra?

Tchuss und Bayern uber alles

• Mister
    Lv 5
    1 decennio fa

ma!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.