aiuto per unghie!!!!!?

scusate per la mia ignoranza nell'argomento unghie ma sono una che non le cura per niente ma ora ho iniziato a farmele crescere perchè voglio farmele come quasi tutte... cioè mettere la striscia di smalto bianco su una parte di unghia e poi ricoprire tutta l'unghia con lo smalto trasparente.. io ho provato a farlo ma faccio la striscia bianca tremolante... esiste qulache metodo semplice per farla dritta? grazie

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Basta compare le lunette in profumeria :)

Ecco come fare la French Manicure

Tutto ciò che ti occorre sono 3 smalti (bianco, rosa, trasparente) e le lunette, si vendono in profumeria ma di solito fanno parte del kit dei 3 smalti.

Fai un leggero scrub alle mani un giorno prima della manicure, è molto utile.

-Elimina tutte le cuticole con un bastoncino d'arancio (li trovi in profumeria) e lima perfettamente le unghie.

-Posiziona la lunetta sull'unghia, deve essere messa sulla parte rosa dell'unghia delineando quella bianca.

-Ora passa il bianco sulla parte che hai delineato con la lunetta. Aspetta che si asciughi per bene e poi togli la lunetta. Non mettere troppo smalto bianco altrimenti risulta rialzato e viene via subito.

- Stendi lo smalto rosa e aspetta che si asciughi bene

- Passa lo smalto trasparante e... voilà!

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

a volte non serve comprare il kit x il french..basta avere lo smalto bianco e mettere un pò di scotch trasparente sull'unghia in modo da lasciare lo spazio x fare la parte bianca, passare lo smalto bianco, aspettare qualke minuto l'asciugatura e poi togliere via lo scotch..viene benissimo..

• 1 decennio fa

ciao...potresti comprarti benissimo le lunette...e kn qst ti verranno benissimo...tranne ke vai dall'estetista...e te le fai fare bene...anke se magari knviene comprare le lunette invece ke andare dall'estetista...kmq vedi un pò tu....ciao ciao

• Allora il metodo sara un po sciatto ma x me funziona..metti lo scotch!! semplice..lo metti sulla parte in ciu nn devi mettere lo smalto..cosi almeno se vai fuori dimingi lo scotch e nn l'unghia semplice no?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si chiama French e si vende il kit con le lunette adesive.. oppure c'è un trucco.. invece di muovere il pennellino, muovi l'unghia.. verrano meglio

• 1 decennio fa

esistono in profumeria i kit per fare il french, così si chiama, altrimenti è impossibile, oppure puoi farli tu artigianalmente con lo scotch, ricopri tutta l'unghia tranne la parte che vuoi ricoprire con lo smalto bianco,ma non verrà mai bene.

• 1 decennio fa

comprati kit x french manicure,costa tipo 3 euro da limoni

• 1 decennio fa

vai dall'estetista è meglio

• 1 decennio fa

SE COMPRI IL KIT PER LA FRENCH MANICURE CI SONO DELLE ETICHETTE CHE METTI SULL UNGHI E IN TEORIA DOVREBBER O AIUTARTI A FARLA PIU DRITTA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.