promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

La combinazione vincente per una moto 50??

Vorrei sapere una bella combinazione per modificare bene una motocross 50cc. Una bella combinazione per avere una bella velocita.

a quasi dimenticavo, magari se fosse tutto legale

sarebbe meglio, grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perche ora le moto hanno variatore???? se è una moto da cross avra le marce e del variatore non credo sene faccia qualcosa... non è uno scooter. fai una cosa cambiagli i rapporti. basta che nella corona gli togli 3/4 denti e nel pignone gli metti1/2 denti in piu... poi lascia tutto originale... se ti fermano la passi liscia e alla revisione puoi stare tranquillo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

frank hai detto 1cosa giusta all'inizio.. ma poi hai detto 1 caxxata.... togliere 3-4 denti alla corona....ancora ancora ci stava... ma aggiungerne 2 al pignone.. è come averne tolti + di 6 alla corona..!! e la moto così neanke va..andrebbe cambiata la catena con una più piccola... ma ti pare.. monta una corona + piccola di 3-4 denti..e basta..

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi ke sia tutto legale allora tienila cosi com'è xkè pezzi legali nn ce ne sono

• 1 decennio fa

e vero ttt in pezzi modificati sn illegali se vuoi elaborarlo meglio metti un motore 80cc della stage 6 una marmitta stage 6 carburatore da 21mm una frizione stage 6 ma se nn la trovi compra una malossi poi cinghia stage 6 o se nn la trovi una malossi e infine variatore malossi cn i rulli impostati da lungo modificato così il scooter farà ank i 130/135 il mio e modificato cs e fa i 130 puliti ed effettivi allora 10 punti me li dai?! io me li darei grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.