Alee
Lv 4
Alee ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

CIAO A TUTTI!!! POTETE DARMIM UNA MANO?? Grazie in anticipo!!!!!!!?

Allora...tra un po di giorni, andrò a Londra e porto il caricabatterie per cellulare e macchina fotografica digitale..il problema è che nn so se andrà bene la presa della corrente..secondo ki è andato a Londra, com è??? Dovrei prendere l'adattatore da viaggio?? Nn so ke fare..Risp..ciao!!!!! Graziue.. :-)))

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

DEVI COMPRARE L'ADATTATORE PERCHE' LE PRESE INGLESI HANNO TRE BUCHINI INVECE DI DUE LO TROVI ANCHE DA BOOTS ALL'AREOPORTO COME ARRIVI.

• 1 decennio fa

chi è quel genio che vi ha detto che sono uguali? ma dove c***o vivete????? si che c'è bisogno dell'adattatore specifico per il regno unito...

• 1 decennio fa

Devi prendere l'adattatore...

Quello specifico per l'Inghilterra costa sui 5 Euro.

Ce ne sono anche di più costosi ,sui 19 Euro, che sono adattabili a qualsiasi Paese del mondo perché hanno delle levette che si spostano. se non hai intenzione di andare in altri Paesi prendi quello solo per i paesi anglosassoni (lo stesso adattatore va bene anche in scozia e in irlanda)

Buona vacanza

;-)

• 1 decennio fa

In Inghilterra (io sono stata a Salisbury) le prese sono diverse, quindi avrai bisogno di un adattatore, se vai in albergo forse lo puoi chiedere alla reception.

la foto che ti ha linkato julietta è dell'adattatore per usare apparecchi inglesi in Italia, devi prendere il contrario cioè con i 3 buchi verticali per inserire le nostre spine e i tre terminali "a triangolo" per inserirlo nelle loro prese

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no è vero per niente le prese sono diverse e devi comprare l'adattatore

ecco una foto dell'adattatore

http://www.modchip.it/imgprod/EL_4_4303.jpg

• Meg
    Lv 6
    1 decennio fa

In quasi la totalità dei casi ti servirà l'adattatore ma dipende dall'hotel, qualcuno ha le prese internazionali. Trovi adattatori ovunque sia in aeroporto che nei centri commerciali, mi viene in mente Boots, ma anche Tesco e Sainsbury's hanno di sicuro tutto.

• Anonimo
    1 decennio fa

le prese sn diversissime...ti conviene prendere l'adattatore...se fai molti viaggi prendi qllo universale...cosi nn devi stare ogni volta a comprarlo...

• Parto domani per Londra dove sono già stata e ti assicuro che la presa è DIVERSA! ha tre buchi disposti tipo a trinagolo e anche i volt cambiano. Devi comrpare un adattore che trovi da qualsiasi elettricista. Io l'ho pagato 3,50EUR se invece prendi quello universale con le levette che si spostano costa ciraca 16-17,50EUR.

Fidati che la presa è diversa ed è meglio se prendi l'adattatore anche se se vai in un albergo dovrebbero averlo, ma non si sa mai!

Divertiti a Londra che è bellissima! Ciao!!

• 1 decennio fa

Ma ti chiami come me??? Alessandro Beltramo??? Dimmi di si dimmi di si

• Anonimo
    1 decennio fa

si prendilo xke io ci sn andata x tre anni di fila l'ultima volta l'anno scorso e c'era la presa diversissima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.