quanti e quali animali domestici avete?

io ho un cane che si kiama minnie e due uccellini:titti e ciccilo!

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora come animali domestici ho 2 cagnolini bellissimi, una tartaruga d'acqua dolce, un acquario con 4 o 5 pesci, 1gatto e i suoi gattini e poi posseggo anke una decina di galline, 1 gallo, 13 conigli grandi e 7 piccoli, 2 pecorelle, 1 agnellino e tra poco mi arriverà un bellissimo puledro!!!

p.s.

mi servono 10 punti!!!PLEASE

• 1 decennio fa

7 gatti, cagliostro, salem, kitty ,titti ,helly ,slotty,bia

5 cani,2 pastori tedeschi enny e laky 1 volpino conny,1 meticcio amelie,u1 barboncino lulu

2 cavalli stella erika

1 tartaruga ruga

9 pesci rossi 1 furetto pippi 1 coniglietto pippo

per il momento sono al completo se riporto un'altro animale mi linciano

• 1 decennio fa

io ho 2 rottwailer la mamma yuma e il figlio kuma...kuma lo ha chiamato mio fratello xk significa orso...perchè è uscito fuori tt peloso....ahahah :D

• 1 decennio fa

EHM.........2 PAPPAGALLINI NEVINO E GIALLINO ...KE ERA SCAPPATO MA E TORNATO CN 1 ALA ROTTA E ...IERI 3 PESCI GG 1......MAKKIA.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carla
    Lv 7
    1 decennio fa

un cane e 2 gatti

• 1 decennio fa

tre cani (un alano, un cocker e un rìtrovatello), si chiamano rispettivamente havana, martina e grisù.

ho sei gatti, tre maschi e tre femmina, si chiamano marvin, unmaschio bianco e nero, mike oldfield un maschio bianco e tigrato, e paco ramingo un maschietto bianco e blu, poi ci sono pernille, una femmina tigrata con bianco, coleen una femmina silver blotched, e bahia una femmina bianca e blu.

poi un pitone reale di nome lady giulia..... e qui mi fermo:)

• 1 decennio fa

io ho un cane di nome stellina e un coniglio di nome luna

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho una femmina di pastore tedesco, si chiama Danke, e due gatte persiane: Lilla (la mamma) e Grace, la sua cucciola =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho 2 gatte, Tilli e la piccola Chicca e un acquario di acqua dolce con una ventina di pesci guppy e molly

• 1 decennio fa

anche ho un cane e2 canarini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.