euro ...2008......?!?

hey ragazzi...avete visto k partita ieri sera la nostra italia??vabbè è andata cosi....cmq dobbiamo dire k la spagna gioca davvero bene.....torres, villa, il portiere....belli e bravi

ki pensate saranno le squadre k arriveranno alla finale???

sec me germania-spagna...anzi spero sia cosi....!!

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Abbiamo perso (ai rigori) contro chi probabilmente vincerà l'europeo. Abbiamo tenuto testa alla Spagna per 120 minuti finendo 0 a 0 in perfetto equilibrio. Vincere ai rigori non è un onore (secondo me) è al 99% questione di fortuna e, purtroppo, l'Italia non è tanto fortunata dal dischetto. Forza azzurri, sempre!

• Anonimo
    1 decennio fa

Geramnai spagna e vince la spagna

Iscrivetevi al nuovo gioco del calcio

Farete la parte degli allenatori che porteranno alla conquista del mondo la propria squadra

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

Anch'io credo che la finale sarà Germania-Spagna, e come tutti nella mia famiglia credo che vincerà la Spagna.....anche se vorrei vincesse la Germania!!!!!

• GBJ
    Lv 7
    1 decennio fa

la spagna è la squadra più forte ed equilibrata del torneo ed ora che ci ha mandato a casa non vedo ostacoli anzi...

secondo me a fine torneo gli unici a non aver perso nei 120 minuti con loro saremo proprio noi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

visto la grintà e le rimonte impossibili della turchia.. io spero turchia-spagna

• 1 decennio fa

Ma si bravi piu ke altro.......si spagna germania è la finale piu accreditata.

• 1 decennio fa

io spero k vinca la spagna ank xk se lo merita....ma sn molto superstziosa e fino adesso tt le squadre k tifavo hann perso quindi secondo i miei calcoli vincerà la turchia ank se ovviamente spero proprio k nn sia così....

• vero
    Lv 5
    1 decennio fa

germania -russia

• Anonimo
    1 decennio fa

In questo Europeo ci sono state molte sorprese, quindi credo ke la finale sia Turchia - Russia, e non Germania - Spagna come si aspettano tutti, ma nn azzardo a dire ki sarà la vincente di questo Europeo. E riguardante l'Italia nn dimentichiamoci ke siamo Campioni del Mondo e con il ritorno di Lippi, i Mondiali del 2010 saranno nostri. Ciao e forza Italia.

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Silva è più bello di quelli che hai nominato. Comunque, il portiere si chiama Casillas :) Secondo me, in finale ci arrivano Turchia e Russia, o, almeno, lo spero!

• jajajajaja jajajajja jjjajaja ajaaj

avete perso ajjajaj kajajajaj jajajajj

w espana y dani.

jajajajajajajajajajaja jajajajaj jajaja ajjaja jaja

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.