Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

aiuto..secondo voi è una bella idea per mia cugina?

una collana con un ciondolo sul quale viene riprodotta una foto! quanto mi viene a costare secondo voi se vado ad una gioielleria??

Aggiornamento:

oppure quanche braccialetto con i nostri nomi,la dolce meta...bhooooo..qualcosa del genere! ke mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Secondo me la collana no...mi sembra un po' antico...forse meglio un braccelettino ma con la foto mini...o una mega foto a puzzle..non costa tanto io una volta l'ho fatta per il mio fidanzato ma non ricordo con precisione la spesa....

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio no!!! è da vedovi!!!! ma kome t è venuto in mente?!!?! vai da un fotografo e fai stampare un bel puzzle cn la vostra foto...in formato gigante da appendere in cameretta!!!! ke bella sorpresa!!!

• 1 decennio fa

E' un regalo da vecchi... solo le vedove si fanno questo ciondolo con la foto del marito defunto.. e comunque se non la fai in oro, in un negozio tipo fotografo dove stampano magliette con foto,cuscini ecc costa sui 25/30 euro...

Oppure puoi regalarle una collana, quella che come ciondolo ha 2 pezzi di puzzle che spezzate e indossate entrambe...

• 1 decennio fa

è un regalo stupendo soprattutto con lo foto di voi 2 forse costerà molto ma ne varrà la pena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.