Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbientePreservazione · 1 decennio fa

Importante SONDAGGIO...?

Rispondete in tanti, senza limiti d età, esponete i vostri pensieri...

Ti interessano i problemi riguardanti l’Ambiente?

Hai mai visitato un parco naturale o una riserva naturale? Quale? Per quale occasione?

Riesci a meravigliarti guardando un paesaggio naturale?

Cosa intendi per ecologia?

Cos’è l’Educazione Ambientale?

Fai la raccolta differenziata? Perché?

Cosa si intende per sviluppo sostenibile?

Perché la gente ne sa così poco sulle problematiche ambientali?

Crede sia sufficiente ciò che fa il nostro paese per l ambiente?

Età?

Di cosa ti occupa nella vita?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti interessano i problemi riguardanti l’Ambiente? SI MOLTO

Hai mai visitato un parco naturale o una riserva naturale? Quale? Per quale occasione? CAPANNE DI MARCAROLO IN PIEMONTE E IL PARCO NATURALE DELLA CAMARGUE..IN PROVENZA FRANCIA. IN PIEMONTE PERCHè ABBIAMO UNA CASA IN FRANCIA PER UNA GITA SCOLASTICA IN TERZA SUPERIORE.

Riesci a meravigliarti guardando un paesaggio naturale? SI..CERTI PAESAGGI SONO DAVVERO FANTASTICI

Cosa intendi per ecologia? LO STUDIO DELL'AMBIENTE NATURALE

Cos’è l’Educazione Ambientale? iNSEGNARE ALL'UOMO A RELAZIONARSI CON L'AMBIENTE CHE LO CIRCONDA RENDENDOLO "DIRETTO RESPONSABILE".

Fai la raccolta differenziata? Perché? SI LA FACCIO...PERCHè ANCHE SE NEL PICCOLO CREDO SIA GIUSTO LIMITARE L'INQUINAMENTO AMBIENTALE E CONTRIBUIRE AL RISPARMIO ENERGETICO

Cosa si intende per sviluppo sostenibile? SVILUPPO SENZA DANNEGGIAMENTO

Perché la gente ne sa così poco sulle problematiche ambientali? PERCHè NON SI INTERESSA..PREFERISCE GUARDARE I REALITY SHOW ALLA TV!

Crede sia sufficiente ciò che fa il nostro paese per l ambiente? ASSOLUTAMENTE NO!

Età? 22 ANNI

Di cosa ti occupa nella vita? SVILUPPO SITI WEB

• 1 decennio fa

Mi interessa difendere l'ambiente nei limiti del possibile. Da ragazzo ho visitato un parco naturale stupendo, denominato l'Arca di Noè, gita scolastica. ho visto i grifoni, lo strapiombo di Punta Giglio, i pipistrelli, un cinghiale di C..o, e mi sono meravigliato della pace che regnava. Mi meraviglia sempre la natura e non mi imbarazza.Per ecologia intendo la scienza di uno sviluppo sostenibile. Per sviluppo sostenibile intendo evitare gli sprechi più possibile. La disinformazione serve al POTERE AUTOCOSTITUITO, fa comodo così. Non è sufficiente ma c'è di peggio: gli OGM Frankistain ovvero rimescolamenti orto -frutta animale. Un OGM ha permesso al riso di fornire vitamina A. Non demonizzo l'Ogm, ma le manipolazioni inutili le condanno. Ho 38,. Sono poeta e artista. P.S. sono anche uno che ama approfondire e scoprire. Ciao e buon lavoro.

• 1 decennio fa

1)Assolutamente si

2)Ancora no.

3)Si

4)E' la scienza che studia le relazioni tra gli esseri viventi e l'ambiente fisico in cui vivono

5)Come educare l'ambiente.

6)Si. Per migliorare il posto in cui viviamo.

7)Praticare uno sviluppo sostenibile significa continuare a crescere da un punto di vista economico dando nel contempo tale possibilità di crescita anche alle generazioni future: tale possibilità potrebbe essere assicurata rinunciando all'utilizzo di fonti di energia non rinnovabili a vantaggio di quelle rinnovabili.

8)O perchè nn le sa, oppure perchè non vuole saperlo.

9)Assolutamente NO

10) 18 anni

11)Studente...

http://s10.bitefight.it/c.php?uid=19376

Ciao.

• 1 decennio fa

siao!

-si m'interessano xò a volte nn faccio abbastanza x contribuire anke io!

-si..in sicilia:la riserva dello zingaro e il parco dei nebrodi!

-si sempre!

-rispetto x l'ambiente

-no...xkè i miei credono k si faccia trp confusione kn tanti sacchetti in cucina...

-s'intende lo sviluppo senza danneggiare la natura

-xkè forse si parla tanto ma si fa poco...

-no assolutamente no...

-17 anni

-studentessa

siao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.