Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

con 4.345 punti meno i 5 di questa domanda... cosa posso prendere?

eventualmente ho anche i punti accumulati con la benzina...

so che si possono prendere dei premi, ma questo mese quali esattamente? no perché 1.679 mi scadono domani xD

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora, con 4000 la tv al plasma, con 2000 la fotocamera, con 1000 il set di trapani. peccato, perchè se ne avessi avuti 4500, avresti vinto un mese da trascorrere con chuck norris...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Scusa ma nn ho capito la domanda!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vuoi anche i miei punti del supermercato? così puoi prendere la carota gigante!! muahahahah!! XD ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un pallone d'oro!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Utente
    Lv 6
    1 decennio fa

    Un set di pentole con la faccia dei criceti :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un tostapane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questo mese ci sono gli stessi premi del mese sorso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    era meglio che ti tenevi i 5 punti in +...così ne avevi 4350, eri + felice e non facevi questa domanda inutile :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.