Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

urgentissimoooooo?

scusate ma ho comprato dai un po di tempo uno smartphone HTC s710 ma lo schermo rimane sempre in stand-by cpme faccio a farlo chiudere completamente se no la batteria si spegne troppo velocemente

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao. Anch'io ho un palmare (Qtek) e, per buona norma, lo tengo sempre sotto carica quando sono in casa, proprio per evitare dispendio di batteria, che nel PDA è sempre eccessiva. Se poi controlli nelle impostazioni del tuo, cerca una voce del tipo: retroilluminazione che ti permetta di decidere gli effetti della luminosità in stanby..in questo modo si risparmia parecchia energia :-)

• 1 decennio fa

sembra ci sia da modificare una chiave del registro:

Per la risoluzione del BUG sull'illuminazione invece di modificare tutte le chiavi di registro sopracitate, provate a modificarne solo una:

HKCU / Control Panel / Power => values => put 30 for 30 seconds, 60 for 1 mn, ...

e dovrebbe tornare a posto:)

ciao

Fonte/i: pocketpcitalia
  • 1 decennio fa

Se la pressione continuata del tasto di accensione non lo dovesse spegnere dovresti cercare in internet un programma apposta, che dovrebbe spegnertelo..Per ora non me ne vengono in mente..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.