Caricabatterie per auto senza collegamento a rete?

Salve! La batteria della mi auto sta diventando un problema e non ho la possibilità di ricaricarla girando. Purtroppo non posso usare i tradizionali caricabatterie per auto perchè non c'è nessuna presa di corrente nel garage.

Esiste un caricabatterie per auto in grado di accumulare energia e poi trasferirla alla batteria dell'auto senza dover essere collegato a rete? (se si quale e soprattutto DOVE si acquista...negozio internet meglio poichè sono all'estero)

Grazie!!!!

Aggiornamento:

Non è che si debba rispodere per forza. Risposte che non sono d'aiuto e fuori tema tipo "compra un'altra batteria" o "controlla l'alternatore" (chiramente postate solo per fare punti) eviatatele per favore.

Aggiornamento 2:

Mi rivolgo a Christian. L'unica risposta seria. Intanto grazie!

Ho controllato...più che charger è booster: ti iniatta dentro 7 ampere in 15 minuti..a me serviva davvero qualcosa come un caricabatteria, sai questo va bene nelle emergenze, ma per un uso più quotidiano la batteria te la manda in fiamme;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Scusa ma se non si carica dovresti provare a controllare l'alternatore.

O è quello o è la batteria che è datata e non mantiene più la carica.

Se invece è un problema causato da modifiche all'auto prova con il modificare la batteria inserendone una maggiore.

Esistono degli avviatori che servono per far partire la macchina in caso di batteria a terra.

Si collegano alla batteria dell'auto o tramite l'accendisigari e danno energia sufficente per alcuni tentativi di accensione.

Dovrebbero trovarsi tranquillamente su ebay però ora non mi viene in mente il nome preciso.

• 1 decennio fa

Penso tu abbia bisogno dell'avviabatteria Black and Decker Simple Start.Si attacca alla corrente e accumula energia ed è dotato di presa accendisigari.Una volta che si è caricato lo stacchi dalla corrente e puoi tranquillamente tenerlo in auto.Quando la batteria ti lascia a piedi colleghi l'avviatore alla presa accendisigari,premi un apposito pulsante e l'avviatore ti carica la batteria.te la caricherà una sola volta però,nel senso che dopo questa operazione l'avviatore si sarà scaricato e per poterlo riutilizzare dovrai di nuovo metterlo a caricare.Sicuramente su www.ebay.it lo trovi.

• aldo
    Lv 7
    1 decennio fa

se cambi la batteria con una nuova spendi meno...

Fonte/i: ciao.
  • 1 decennio fa

monta un'altra batteria supplementare oppure maggiora quella esistente con u amperaggio maggiore avrai molta piu autonomia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.