chi conosce il gioco per pc guitar hero? si può scaricare da emule la versione completa? che requisiti deve...

...avere un pc per supportarlo e per poterci giocare?

oltre a guitar hero che altri bei giochi mi potete consigliare da scaricare con emule???

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Si certo lo puoi scaricare da emule, ovviamente è già compresa la crack che ti permette di usarlo!

L'ultimo Guitar Hero è "Guitar Hero III: Legends of Rock" (ma esistono anche "Guitar Hero II" e "Guitar Hero: Rock the 80s").

Anche Frets on Fire come hanno detto gli altri è un buon gioco, ma Guitar Hero per certi aspetti è realizzato molto meglio. Io gli ho entrambi, ma utilizzo di più Guitar Hero III.

Infine, ecco i requisiti per Guitar Hero III:

>> Requisiti MINIMI per PC <<

Sistema Operativo: Windows XP Service Pack 2, Windows Vista;

Processore CPU: Intel Pentium D (Dual Core) 2,8 GHz o AMD Athlon 64 3500+;

Memoria: Per XP --> 1 GigaByte di RAM; Per Vista --> 2 GigaByte di RAM;

Spazio richiesto: 5,1 GigaByte più 1 GigaByte Swap File;

Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile con scheda audio;

Scheda video: 3D Hardware Accelerator richiesto - 100% DirectX 9.0c compatibile 128 MegaByte;

Scheda video minima ATI: ATI Radeon X800;

Scheda video minima nVidia: nVidia Geforce 7600;

Lettore DVD richiesto: 6X lettore DVD-ROM;

Controller: Tastiera e Mouse con driver aggiornati (sia XP che Vista); Controller Chitarra ufficiale di Guitar Hero III. Questo prodotto non supporta Windows 98/ME/2000/NT/XP x64/Vista x64;

Requisiti Multiplayer: Internet (TCP/IP) a banda larga.

>> Requisiti CONSIGLIATI per PC <<

Processore: Intel Core 2 Duo 2,4 GHz o AMD Athlon Dual Core 4400+;

Scheda video: 3D Hardware Accelerator 256 MegaByte;

Scheda video consigliata ATI: ATI Radeon HD 2600;

Scheda video consigliata nVidia: nVidia Geforce 8800 GT;

Memoria: 2 GigaByte di RAM.

>> Schede video SUPPORTATE per PC <<

Schede video ATI: X800, X1600, X1800, X1900, X1950, HD 2400, HD 2600 (o superiore);

Schede video nVidia: Geforce 7600, 7800, 7900, 8400, 8500, 8800.

Sono requisiti piuttosto alti, tuttavia con un PC che ha requisiti più bassi di questi risulta impossibile giocare (troppi rallentamenti che causano un sacco di sbagli nella tempistica in cui vanno premuti i tasti!).

Se il tuo PC non ha questi requisiti scarica pure Frets on Fire che è mooolto più leggero e funziona su quasi tutti i PC!

Spero di esserti stato utile! Ciao! :-)

• 1 decennio fa

quello per pc è frets on fire, è freeware e lo trovi completo su google...se va sul mio pc andrà anche sul tuo, non ti preoccupare.poi le canzoni le scarichi dal fan site....ciauz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.