Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

quale personaggio famoso proprio non riuscite a sopportare?

-conduttore tv

-attore

-sportivo

-cantante

-politico

Aggiornamento:

i miei:

-conduttore tv: Papi

-attore: Scamarcio

-sportivo: Aldo Montano

-cantante: Gigi D'alessio

-politico: Bossi

57 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    -conduttore tv: la chiabotto

    -attore: scamarcio, la chiatti e la capotondi

    -sportivo: alonzo

    -cantante: britney spears

    -politico: berlusconi

    ...hai dimenticato la categoria "nullafacente": Paris Hilton

    Fonte/i: Ciao
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Silvio Berlusconi

    (in tutti i ruoli da te citati....)

  • 1 decennio fa

    Al Bano. Ma quello crede sul serio di essere la reincarnazione di Cristo. Dispensa consigli di vita a destra e sinistra. Ma che se ne stesse un pò con i suoi figli (Romina jr. disse "vado all'isola dei famosi per stare un pò più tempo con mio padre"). E allora che concedesse meno interviste a Verissimo (che ormai aveva impostato il programma su lui)...

  • 1 decennio fa

    Flavia Vento,la cretinaggine fatta persona.

    Genialmente Teo Mammucari le aveva trovato la parte giusta per lei,zitta e sottovetro;poi a qualcuno è venuta l'idea di liberarla,ed ha dato il via all'ascolto di un campionario di scemenze e maldicenze invidiose difficili da trovare tutte in una persona sola

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    berlusconi..ahah..

    cantate fabbrifibra e mondo marcio..che skif..

  • 1 decennio fa

    Il " caro"Emilio Fe.de(lissimo) li batte tutti..però neanche schi.fani è male :))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    - conduttore tv = maurizio costanzo

    -attore = scacarcio

    -sportivo = non so

    -cantante = Gigi d'alessio al rogo..bruciatelo vivo!

    -politico = berlusconi e prodi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non sopporto Paris Hilton! E' una condanna per l'umanita'! Ma chi diavolo l'ha messa al mondo? Grrrrrrrrrrrrrrrrr

  • 1 decennio fa

    Emilio Fede di anni 77,+Berlusconi +Vespa+Ghedina deputato e avvocato di Berlusconi +Prestigiacomo + Tremonti...

  • 1 decennio fa

    pupo

    alessandro siani

    cambiasso

    eminem

    berlusca

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la ragazza k fa la pubblicità con mastrota!!!odio il suo modo d parlare...è trp falsa!poi nn sopporto le veline e le showgirls senza cervello e ke se la tirano!e tu ki nn sopporti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.