consigli per la mia camera?

ciao a tutti ho bisogno di tanti consigli su particolari per rendere la mia camera fantastica.Il problema sta nel fatto che,pur essendo bella,quando qualcuno vi entra non esclama mai FANTASTICA! ho fatto tanti cambiamenti ma mi sembra ancora povera di personalità.Innanzitutto comincio a dirvi che è molto piccola,ci sono due letti,il letto1 lungo una parete e l'altro ai piedi di quest'ultimo.Vicino al letto1 c'è uno scaffale in legno verniciato di verde e nei ripiani ho messo dei cestini in vimini tipo cassetti. Un'altra parete è occupata interamente dall'armadio che ho diviso e in mezzo ho messo delle mensole con lo stereo,il dvd, videoregistratore e sotto il televisore.Un'altra parete c'è una finestra,il telone della tenda è di raso bianco e le due calate sono di velo bianco.Vicino al muro della finestra ho appeso una farfalla verde e un orologio a pendolo fucsia.termino col dire ke su una parte dell'armadio ho dipinto due delfini ke saltando si scontrano. risp con tante idee original

Aggiornamento:

aggiungo che il colore della camera è un rosa chiaro effetto stile veneziano

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io la riempirei di foto, biglietti, cartoline, disegni .. attaccati alle pareti. oppure mi piacerebbe molto mettere un poster o una foto in formato gigante appesa al soffitto, così quando ti sdrai sul letto la vedi, però non so se è adatta alla tua stanza..

non mi piacciono molto i cestini di vimini, però non vedendoli non posso giudicare..

sul letto potresti mettere una coperta che attiri subito, l'attenzione, dei cuscini o delle tende particolari, però non esagerare con troppe cose. meglio un "pezzo forte" e il resto della stanza abbastanza tranquillo..

• Anonimo
    1 decennio fa

basta che scegli uno stile preciso e non fai un'accozzaglia ( scusa il termine) di roba, insomma, arricchiscila con tanti piccoli particolari, non so, una collezzione di fumetti, di dischi, di biglietti dei concerti attaccati al muro, di fate, e se ti piace il mare potresti metterci un acquario:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.