Come posso fare in modo di non farmi pungere dalle zanzare senza ucciderle?

Non per vantarmi, ma sono una preda molto ambita dalle zanzare (almeno loro, eh eh), sangue dolce, gruppo A Rh positivo, non fumo, alimentazione equilibrata ricca di proteine e carboidrati. E per questo le zanzare credono che io sia il paese dei balocchi. Però, essendo un cultore della non-violenza, mi dispiace ucciderle, perchè loro sono mosse dal loro istinto animale che io rispetto. Cioè, non ho niente in contrario se vanno a pungere qualcun altro...quindi come posso fare in modo di dirglielo in modo educato e gentile, senza ricorrere alla loro brutale uccisione? Grazie molte!

Aggiornamento:

Grazie molto dei consigli, e il mio problema è reale: non posso stare ovviamente con le porte e finestre chiuse, sennò muoio di caldo, ma vivendo in una casa non mia non posso mettere le zanzariere...vedrò con degli spray o con dei repellenti...

35 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono 300.000 rimedi..Mettiti l'Autan che le caccia..

ciauuuuuuuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai loro un cazziatone galattico cosìvanno via piangendo!!!

• 1 decennio fa

be facile...mentre ti stanno per pungere tu ti avvicini piano piano con il volto e gli sussurri..."per favore dato che io vi rispetto, xk anche voi nn fate lo stesso con me e nn mi pungete più così nn vi uccido?"

• Senza ucciderle??? A MORTE LE ZANZAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

lO sai ch equelle bstarde hanno trasmesso la lesmanhiosi al mio cane che adesso rischia di morire??????????

UCCIDI SENZA PIETà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi imparare il loro linguaggio; poi, quando l'hai imparato bene, cerca di contattare direttamente la loro "capa", per aprire una discussione.

Ricordati che le zanzare che pungono sono tutte femmine, quindi cerca di evitare di farti sfuggire qualche parola dal sapore "maschilista", altrimenti mandi in fumo tutto il "negoziato".

Buona Fortuna!

.

• 1 decennio fa

ascoltati il meglio di gigi d'alessio e laura pausini. Vedrai come fuggono...

Ops... dimenticavo i tokio hotel...

• Nelide
    Lv 5
    1 decennio fa

:s :s

beh le soluzioni sono 2:

1. attacca un cartellino su te stessa e scivi sopra "zanzare...io vi rispetto...fate lo stesso!!

2.mettiti a fumare mangia skifezze e bevi... vedrai ke nn ti toccano....

anke se la domanda ke tutti si pongono (tranne te ;) ) è <<xkè noè nn ha lasciato affogare quelle 2 maledette zanzare??>>

ciau!!

• 1 decennio fa

Le zanzare sono tra gli animali più schifosamente fastidiosi della terra.

Se le rispetti così tanto, raccomanderò a quelle che troverò di venire a trovarti, di modo da non essere ammazzate da me, che invece provo un particolare gusto nello stroncarle.

Ad ogni buon conto, tutti i vari spray e gli zampironi si limitano a tenerli lontani, senza ammazzarli.

• Anonimo
    1 decennio fa

Corri!

• 1 decennio fa

sparagli con dei dardi soporiferi....

• Xse
    Lv 4
    1 decennio fa

usa un buon repellente,ce ne sono alcuni davvero fantastici,così non dovrai grattarti tutto il giorno e non avrai sensi di colpa!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.