Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

X amiche di answer: quanto spendete per voi al mese? Cosa ne pensa il vostro compagno?

Quanti anni avete?

Quanto spendete per voi stesse (creme, parrucchiera, vestiti, borse...) al mese? il vostro compagno ( o fidanzato o marito) cosa ne pensa?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non molto...ho un mutuo da pagare e quindi moooolto poco!

• 1 decennio fa

al mese??boh....

semmai all'anno...spenderà al max 50€ di trucchi e cremine varie....

parrucchiera ci vado una volta ogni 3-4 mesi e spendo 50/70 euro (dipende da ciò che faccio!)

vestiti?non saprei quantificare....quando vedo qualcosa che mi paice lo compro...ma odio i vestiti iper costosi...sono un tipo da negozietti easy esay con cose belline a basso costo che amgari mi durano una sola stagione ma vanno benissimo.

mi sembra assurdo spendere 300€ per una borsa o qualsiasi altra cosa...

x stellyna...ma sai quanti sono quei soldi????forse nn ti rendi conto che c'è gente che ci vive con quello ceh spendi per le tue "cavolate"...forse le mani meno buate e un p' più di senso di respnsbiltià ti farebbero capire molte cose...

ma alla fine è colpa dei genitori se crescete così...se avessi chiesto a mia mamma 800€ da spendere e spandere ma vrebbe dato 800 calci nel c***o oppure 800 motivi per cui quei soldi me li sarei dovuta guadagnare...

• MaK
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao, io ho 25anni..non ho mai speso molto e non spendo molto, e soprattutto ora ke sono incinta non compro tanto per me ma x la bimba che arriverà tra poco (sn quasi all'inizio dell'8°mese)..

dal parrucchiere vado ogni 2mesetti (proprio se devo tagliere i capelli o altro)..spendo circa 36euro,ma se posso far da sola a casa è meglio! di vestiti se ne trovano tanti e carini nei mercatini e spesso li prendo li..sennò negozi cm abbruzzese (ke ha dei buoni prezzi)..borse ne ho troppe..quindi x un pò non ne prendo! il resto cerco di limitare e poi non mi piacciono le cose troppo costose!

mio marito mi ringrazia sempre..dice ke da quando mi ha conosciuto ha smesso di spendere e spandere inutilmente!

grazie a me ora riusciamo a risparmiare qualcosa e non compriamo cose inutili!

ciao ciao!!!

• 1 decennio fa

Dipende.. In genere 40 di parrucchiera, creme e prodotti per il corpo non molto.. circa 20-30 euro.. ma il salasso sono i vestiti.. non compro una borsa al mese, ma l'ultima, una Momaboma risalente a metà maggio, mi è costata 300.. e se nei vestiti è compreso anche l'intimo arrivo senza problemi ai 600 euro.. il mio moroso si lamenta sempre (strano) perchè dice che ho le mani tropo bucate, ma alla fine gli piace vedere che curo la mia persona e non rompe molto.. anche perchè è LUI che è stato in grado di spendere 257 euro per una camicia.. quindi =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pensa che sono una spendacciona viziata...

no però liquido molto velocemente il mio stipendio in cavolate...

nel senso che non mi faccio mancare niente...

tra un pò andrò a vivere da sola e dopo dovrò avere le braccina un pò corte... ma per ora non mi do molti limiti!!!

• 1 decennio fa

purtroppo ho le mani abbastanza bucate e ciò ke è accessibile e mi piace devo averlo!!!!ho 23anni e adesso ke vivo ancora coi miei posso permettermi di spendermi il mio stipendio tt xme (circa 300euro al mese) lui è un pò +oculato di me ma nn mi dice nulla anke xkè nn sno soldi suoi!!

• 1 decennio fa

E di lui lo sai quanto spende.... io sn pronto a scommeterci che e' un bel No.Noi maschi nn amiamo dare tutto per scontato, pero' si avolte siamo un poco maschilisti vogliamo sapere delle ns donne e nn vogliamo far altrettanto,pero' bisogna anche dire che....quando volete qualcosa che v'interessa...nn avete misure eh,,,,,,Quasi tutte le donne sn cosi.Ma forse ho sbagliato risposta,adesso che ho letto bene, tu ti rivolgi alle femminucce allora io nn lo sn.cmq auguri se ti rispondono...............Paolo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!Ho 26anni e sono molto tirchia,però ho un aspetto molto curato e vesto sempre bene e con ottimo gusto(a detta di tutti).

Parrucchiere: 2volte l'anno, taglio e piega 28euro

Creme: 50 euro l'anno

Estetista:mai andata,faccio tutto io.

Non faccio mai lampade.

Borse:solo quando mi serve,l'ultima è stata una vuitton da420euro comprata l'anno scorso a settembre e me la faccio andar bene finchè dura(anni e anni).

Vestiti:solo ed esclusivamente quando mi servono,sui jeans punto a qualche marca ma non più d 200euro.Camice e canotte vado o da zara o dalla sisley e spendo poco.Ma mai mercato,nn mi piace!

Vado fuori a mangiare (o pizzeria o ristorante)1volta ogni 3mesi.

Palestra all'anno 550 euro.

Non mi concedo mai vizi,neanke al compleanno m sono fatta un regalino,cerco di risparmiare il possibile anke 5 euro!

Ovviamente non bevo e non fumo.

• 1 decennio fa

Ciao io ho 24 anni,spendo 60 di parrucchiera,e circa 50 di prodotti di bellezza..i vestiti li prendo solo quando trovo qualcosa che mi piace davvero...ma sono capace di spendere 500€ per una giacchina..

Il mio fidanzato dice che faccio bene a togliermi le soddisfazioni che voglio,che si fida sempre del mio buon gusto e poi lui è peggio di me =) =)

• Anonimo
    1 decennio fa

ho 15 anni..

in questa settimana ho speso 785 euro..xD

tra uscire e compere varie ..forse sn un pò spendacciona..ma alla fine nn dispiace ne a me..ne ai miei!!e al mio fidanzatop fa molto piacere vedere che curo la mia immagine..quindi..XD

scusa corri ecc...io di certo non giudico chi sta qui xk devi criticare tu a me?? io nn posso farci nnt se sono cosi..o se fsccio determinate cose....e poi nn credo che i miei sbaglino..anzi..non spetta a te giudicare me o la mia famiglia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.