Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

X amiche di answer: quanto spendete per voi al mese? Cosa ne pensa il vostro compagno?

Quanti anni avete?

Quanto spendete per voi stesse (creme, parrucchiera, vestiti, borse...) al mese? il vostro compagno ( o fidanzato o marito) cosa ne pensa?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fosse per me coprerei ogni cosa,ma non è sempre permesso, perchè è aumentato tutto, ma cerco di comprare il necessario,per esempio quando il mascara finisce allora lo ricompro,e quello in offerta....tanto sono tutti buoni!ciao

• 1 decennio fa

Io ho 27 anni e al mese spendo per me circa € 250.00, ne guadagno € 500.00 ma non riesco a mettere nulla da parte, tra benzina, sigarette e matrimoni... infatti i miei amici hanno deciso di sposarsi tutti in questi mesi, e da noi la "buste" partono da € 200.00 a € 250.00... quindi questi mesi per me non riuscirò a spendere nemmeno € 1.00... che tristezza!!! Neanche in vacanza possiamo andare... Il mio ragazzo è abbastanza generoso e se mi capita di spendere un po di + non mi dice nulla... lo fa solo se esagero perché io ho una predilezione per le scarpe e le borse ed è capitato che mi sono comprata anche 2 paia di scarpe al mese... Però io penso che oggi ci siamo domani non si sa... quindi meglio togliersi qualche sfizio i più fin quando si può, poi quando metteremo su famiglia si cercherà di risparmiare....

• Mara
    Lv 5
    1 decennio fa

Ho 25 anni. convivo da 4 e mezzo e non sperpero.

al mese non saprei dirti quanto spendo, fecando un conto veloce... mah penso meno di 50 euro!

il mio compagno dice che di un euro ne faccio 2, le finanze della famiglia le gestisco io, lui non si interessa nemmeno dell'estratto conto... sarà che si fida?

• 1 decennio fa

ciao!

ho 21 anni io sono fidanzata da quasi 3 anni.. vado in università e lavoro come hostess e devo dire che riesco a guadagnare abbastanza bene e di conseguenza spendo un pò di soldini per me!! :D

però dai senza esagerare..almeno credo!

-dalla parrucchiera ci vado una volta al mese

-vestiti: ne compro in maniera moderata..preferisco comprare vestiti di qualità..magari ci spendo un pò però durano, anche dopo tanti lavaggi..Sisley, Benetton,US,Denny Rose, Pinko, Nadine, Liu-Jo..

-scarpe:anche queste in maniera moderata

-accessori: è qui casco un pò!.. :):)

dato che adoro gli accessori..soprattutto gli orecchini, ne ho cento paia..li colleziono e li cambio sempre..ogni giorno un paio diverso..

-e poi: creme, cremine.anche qui adoro queste cose.. però ceretta, pulizia del viso e massaggi sono d'obbligo!!

cosi come l'iscrizione al corso di nuoto! se no come ci si mantiene in forma??!!

però ultimamente sto cercando di spendere poco..dato che a giugno 2009 io & il mio amore andremo a vivere insieme.. e quindi bisogna risparmiare un pochino!!

baci!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho 20 anni e spendo circa 60/70 euro al mese purtroppo essendo una studentessa nn posso permettermi di più! il mio fidanzato spende anke di più in creme varie e lampade...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciaoooo io ho 19 anni!!facendo 1 kalkolo spendo 60 euro al mese ...sn ankora studentessa qnd i miei mi danno la pagetta....e appena me la dnnn la spendo subito!!!il mio raga dice k sn spendaccionaaaaaaaaaaaaaa !!!ed e vero XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao , ho 22 anni...

Amo fare shopping, cmq al mese spendo circa 440 euro al mese....Il mio compagno dice che sono una spendacciona, ma x me l'importante è che sia brava a mettere qualcosa da parte....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.