LA.Ra22 ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

Cerco hotel a Olbia?

ciao! cerco hotel a Olbia, possibilmente vicino a discoteche, negozi ecc ma anche non distante dalla spiaggia.. qualche suggerimento?

( Avevo trovato un link all hotel Cavour, qualcuno sa darmi qualche informazione, anche se è in zona centrale non si capisce bene quanto dista dai vari locali ecc ...)

grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahahahahah, guarda che a Olbia non ci sono spiagge, il golfo interno è interdetto alla balneazione, per uscire dal centro impieghi decine di minuti e le spiagge belle si trovano a non meno di 10 km dalla città....locali ce ne sono pochi, al massimo trovi qualche bar.

Olbia non è una città turistica, è solo un luogo di passaggio, che esiste grazie all' attività portuale ed aeroportuale ....

se puoi cerca un hotel verso la costa smeralda o San Teodoro, li ti diverti di sicuro.

• 1 decennio fa

dentro olbia nn mi sembra il massimo.........io ti consiglioil palumbalza, dista pochissimo da olbia c'è la spiaggia la piscina ecc...ciao

• 1 decennio fa

Non si capisce...

Vuoi trovare un hotel in olbia città o olbia provincia???

C'è una differenza enorme.

Se lo cerchi dentro olbia città devi scordarti le spiagge vicine all'hotel perchè non ne puoi trovare, ammeno che non ti accontenti del porto turistico che non mi sembra il caso.

Spiagge vicine al centro di olbia non ce ne sono.

Però io ti posso consigliare un ottimo hotel dove sono stato l'anno scorso.

E' molto carino, tranquillo, pulito, economico e in pieno centro:

http://www.booking.com/hotel/it/terranovaolbia.htm...

Se hai la macchina per spostarti è perfetto.... In pochi minuti raggiungi spiagge bellissime.

Se invece non vuoi stare in olbia centro, che hai tutti i negozi e i locali vicini, allora devi specificare meglio che zona vuoi, altrimenti non ti posso aiutare.

L'unica cosa che posso dirti è di andare su http://www.scoobit.com/ e inserire nel campo città "olbia" dopo di che selezioni la distanza entro la quale cerchi un hotel e poi ti metti a cercare quello che fa per te....

Ciao e buona ricerca!

• 1 decennio fa

si ma dove vorresti esattamente ad Olbia? in costa smeralda, un po fuori... insomma aggiungi dettagli!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a olbia esiste una grande spiaggia quella di pittulongu; le migliori aree x il mare non sono distanti prova a pensare alla zona di porto san paolo-san teodoro.. ci sono ottimi alberghi e villaggi e ogni genere di servizi nelle vicinanze oltre al divertimento (sopratutto san teodoro)

• 1 decennio fa

olbia è una città di passaggio, scalo aeroportuale e marittimo, non certo un luogo in cui si va a passare una vacanza, gli alberghi che ci sono all' interno sono per di più usati per turismo congressuale o per lavoro, non da famigliole di turisti che vogliono passare una vacanza balneare o culturale (visto che un vero centro storico neanche esiste a parte 2 chiese, i resti di un acquedotto romano lungo 5 m, 4 massi delle mura puniche, e il museo archeologico, non ha luoghi di interesse particolare), x trovare un bel mare balneabile devi spostarti di qualche km a sud o a nord, visto che è vivamente sconsigliato fare il bagno nel golfo interno di olbia, a causa dell' inquinamento dovuto al porto e ad alcune indusrtrie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.