promotion image of download ymail app
Promoted
ilfossato ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

ho affittato una casa a Solanas (CA) la settimana di ferragosto (900€). ci siete stati? vale quanto ho speso?

200 mt dal mare.

mi assicurano che la zona è bella. concordate?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mare è splendido, il paesino è abbastanza morto ma ti puoi spostare a villasimius la sera.....da li puoi andare in tantissime spiagge, vedi Campus, Porto Sa Ruxi, Mari Pintau, e poi Porto Giunco e Spiaggia del Riso (queste ultime due a Villasimius). Portati maschera e boccaglio ne vale la pena!!Ciao divertiti!! www.hellosardinia.com

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Per i vari tipi di maschere e boccagli prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1HeT5J1 .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

Io sono di quelle parti! Il mare è bellissimo (come quello di tutta la Sardegna del resto) ma il paesino non è nienete di che... Hai fatto un buon acquisto comunque ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

la zona è bella, ma solanas è davvero un mortorio. ti consiglio di andare nella spiaggia di villasimius che è poco distante, è veramente bellissima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.