Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

Tartarughe!!?

settimane fa e sparita la mia tartaruga di terra che aveva la mia ragazza sul suo terrazzo dato che io ho solo dei miseri balconincini!nn si sa come..premettendo che il terrazzo e tutto chiuso l unica via plausibile ci e sembrata quella del furto dato che lei sta al primo piano..ora le e venuta voglia di avere una tartaruga d'acqua sia a me che a lei ma possono vivere da sole o si deprimono??oppure e sempre meglio in coppia per il resto gia so tutto perche ne ho avute tante

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se le compri prendile già che sono insieme, come ho fatto io e vanno bene!

Evita di prenderne prima una e poi un altra, potranno essere tra loro aggressive.

Io ho un maschio e una femmina e per un periodo, anche se prese insieme, la femmina mordeva il maschio e mi sono preoccupata. Poi un mio amico che me l'ha date e che ha un negozio di acquari mi ha detto che non faceva niente e si sarebbero abituate e difatti è stato così.

una sola non soffre la solitudine, basta che viene ben curata!

Ah...dimenticavo....la femmine tendono a crescere di più del maschio e pensaci se magari non hai spazio e ti toccherebbe poi (come è successo a me) o fare un laghetto in giardino o comprare un acquario più grande o vaschetta!

Sennò bisogna darla via!!!

In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

intanto la tarta di terra era grande o piccola...?

se era piccola potrebbe anche essere stata predata da un uccello... cmq dovete avvertire chi di dovere della sparizione (avete i documenti?)

per il resto, le tarte non soffrono la solitudine, se avete poco spazio prendetene una.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.