Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

piscina fai da te?

Salve, ho intenzione di comprare un piscina fuori terra e di metterla in un campo che ho sotto casa... Sapreste darmi qualche consiglio su come creare un bell'ambiente?? grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

CIAO, IO TI CONSIGLIO DI ACQUISTARE DELLE MATTONELLE IRREGOLARI CHE TROVI IN OFFERTA IN QUESTO MESE AL BRICO SI CHIAMANO MATTONELLE CINESI PER FARE IL PERIMETRO. POI DEI LAMPIONI SEMPRE IN POSTI COME IL BRICO A ILLUMINAZIONE SOLARE(PREFERISCI I 3 LED A 1 NON FANNO LUCE SPRECHERESTI SOLDI INUTILMENTE). QUALCHE ANFORA E VASI DI TERRACOTTA DI VARIE MISURE CHE TROVI ANCHE DAI FIORISTI PIENI DI SABBIA DA UTILIZZARE COME POSACENERI O PORTA CANDELE ALLA CITRONELLA (IO LI HO TROVATI MOLTO CARINI SPENDENDO 10 15 E.POLTRONE E SDRAIO DA CORNICE .RECUPERA QUALCHE CASSETTA DI LEGNO E COLORALA CON COLORI CHE RICHIAMANO LA TUA PISCINA E EVENTUALI SDRAIO.SALVAGENTI TRASPARENTI IN TINTA.

CON 200 EURO DOVRESTI FARCELA.CIAO<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

• Accedi per rispondere alle risposte
  • artu'
    Lv 4
    1 decennio fa

io la circonderei di terra con piante basse da fiore, sassi anche grandi,a ridosso di un monticello di terra,ciao.

• 1 decennio fa

potresti mettere sotto un tappeto di erba sintetica.. intorno puoi creare una sorta di "recinto" cn canne , simili a quelle di bambù... poi attorno metti le "torce" quelle x mandare via le zanzare... fa un bell'effetto

• 1 decennio fa

mettici qualke cespuglio qualke coltivazione ke ne so delle rosel'erba

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.