alli ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaFerite · 1 decennio fa

il daktarin fà cadere le unghie infette?

volevo sapere: il daktarin (antimicotico per unghie), applicato sull'unghia affetta da fungo, porta dopo qualche settimana alla caduta della stessa per farne ricrescere una nuova in via di guarigione?

Aggiornamento:

alessandro, in quanto tempo il daktarin può risolvere il problema?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao ciao........ il daktarin non fa cadere l'unghia infetta ma può eliminare il fungo presente ......... Parola di mamma infermiera!!!! Non sn io la mamma...........ma sn la figlia se nn hai capito!!

    T rispondo io al posto d alessandro,visto ke non si fa vivo:

    una terapia col daktarin può risolvere il problema in alcuni mesi. Tagliare le unghie infette piu` corte possibile. Continuare il trattamento ininterrottamente dell`unghia infetta (per lo piu` dopo 2-3 settimane), fino alla sua completa ricrescita ed alla guarigione definitiva delle lesioni (raramente prima di 3 mesi).

    Ciao............

    Guarda qui:http://www.medicinelab.net/farmaci/daktarin.htm

  • ANDREA
    Lv 7
    1 decennio fa

    no

  • 1 decennio fa

    Ciao Ciottolina,il Daktarin,a base di "miconazolo",trova indicazione,anche, nelle onicomicosi.Stai tranquilla,perchè non ti farà cadere l'unghia ma,semplicemente,risolverà il tuo problema.Alessandro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.