virgolazero ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

qual è un software ocr che riconosca i caratteri greci?

ma proprio tutti, accenti e cose varie comprese?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io uso abbyy finerider ma non so se riconosce i caratteri greci

  • 1 decennio fa

    eh piacerebbe scoprirlo anke a me,visto ke faccio il liceo classico...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.