RAGA NON RIESCO A CAPIRE BENE cOME METTERE UN ' IMMAGINE GOOGLE COME AVATAR!!!?
ME LO SPIEGATE SEMPLICEMENTE SO CHE DEVO ANDARE SU YAHOO 360 MA COME CLICCO NEL CERCHIETTO E POI ?!!!
GRAZIE !!!
8 risposte
- (Olègna™)² LPLv 61 decennio faRisposta preferita
Innanzitutto devi salvare l'immagine nel tuo computer.
Poi bisogna avere un profilo 360°;
Se non lo hai vai su http://360.yahoo.com/login.html?.done=ht...
> Si apre una scheda, devi cliccare sul rettangolino giallo sotto a "Create your own page" cioè "Get Started"
> Scegli la lingua,credo che la più facile sia l'inglese,ma se non hai dimestichezza con la lingua usane una più simile all'italiano tipo il francese,dopo averla scelta,schiaccia su "go"
> Si apre una pagina con scritto "Join Yahoo!360° (se hai scelto l'inglese) dove devi inserire il nikname e l'indirizzo di posta elettronica,poi clicchi su "continue"
> Si apre la tua pagina, sulla barra delle opzioni(quella sotto la pubblicità) trovi delle opzioni: Home|My Page|My Blog|My Friends|Mailbox|Invite|search|Settings
> Clicca su "My Page"
> sul posto dove dovrebbe essere la tua foto c'è la scritta "edit personal photos" clicchi lì.
> Premi su "Continue"
> vai su uno dei profili grigi dove è scritto "no photo" e fai click su sfoglia e scegli la tua immagine
> Dopo aver scelto,vai a fine pagina e schiacci "save"
>Rivai sulle tue foto e metti come primaria la foto che vuoi.
in seguito torni su answers e:
-Vai su Il Mio Status>Modifica informazioni
-metti la spunta (crocetta) su "La mia immagine di Yahoo! 360
>fai click su continua e poi su salva.
- The Flash 137Lv 71 decennio fa
Per mettere foto:
Per avere una foto devi creare prima il profilo 360°:
- Clicca su "Il Mio Status"
- "Modifica informazioni"
- Controlla che la spunta deve stare su "che la spunta deve stare su "La mia immagine di Yahoo! 360" e non il "Il mio Yahoo! Avatar".
- All' inizio della pagina trovi scritto " Usa la mia Yahoo! ID
Nickname di 360 non trovato: crea subito il mio account Yahoo! 360!Utilizza un altro nickname
- Scegli "crea subito il mio account Yahoo! 360!"
- Ti si apre una scheda dove tu devi semplicemente cliccare su quel rettangolino giallo con su scritto "Get Started"
- Scegli la lingua, io ho scelto Yahoo! Canada
- Dopo aver scelto la lingua, clicca su "Go" (quadratino blu)
- Muovi la barra di scorrimento laterale fino giù e clicca dacapo sul rettangolo giallo davanti a te
- Ora ti si apre una pagina, sulla barra degli strumenti trovi queste opzioni: Home|My Page|My Blog|My Friends|Mailbox|Invite|Search|...
Yahoo Image
- Devi cliccare su "My Page"
- Scorri fino giù e fai click sul rettangolino giallo
- Premi dacapo su "Continue"
- Ora si presentano due caselle da completare, non è importante scrivere qualcosa in esse puoi tranquillamente premere sul rettangolo giallo come ho fatto io
- Ora sotto la figura grigia, fai click su "Add a Photo"
- Clicca su "Sfoglia..." per scegliere l' immagine che più ti piace
- Dopo aver scelto, scorri a fine pagina e confermi con "save"
- ioLv 51 decennio fa
allora tu prendi un immagine da google, fai tasto destro e salva con nome e poi la salvi
poi vai sul tuo 360° e fai su my page
poi dove ci sono le imagini a sinistra li trovi ke c'è scritto edit personal photos, clikki li e ti esce na roba, fai sfoglia, prendi ' immagine e fai set as primary su ke foto vuoi mettere ed ecco fatto... spero ke hai capito... ciao!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Per poter mettere una foto al posto del tuo avatar il procedimento è questo:
Clicchi sul seguente link (ma meglio se lo apri in una nuova finestra o scheda, così ti rimane aperta anche questa, con la guida, per poterla seguire passo per passo):
http://360.yahoo.com/login.html?.done=ht...
Poi clicchi su: “Get Started”
Scegli Yahoo! in lingua US o UK (è in inglese, perché in italiano non c’è) poi “Continue”
Poi: “Start My Page”
Poi: “Continue” а “Continue” а “Finish”
Poi: “Add a Photo” (si trova sotto l’ immagine grigia)
Poi: “Sfoglia”
Trovi l’immagine nel tuo PC (nel formato .jpeg, .jpe o .jpg minore di 5 MB) che hai scelto e la carichi
Puoi caricare fino a 4 immagini.
Quando hai finito di caricare tutte le immagini che desideravi, clicchi sul: “SAVE”
Se hai caricato più di 1 immagine, per scegliere quale verrà visualizzata come tuo Yahoo Avatar
scegli "Set as primary" di fronte a quel immagine. Poi di nuovo: “Save”
Adesso chiudi la finestra di Yahoo!360! e vai nella pagina “Il Mio Status” di Yahoo!Answers (cliccando semplicemente sul tuo nickname oppure sul tuo Avatar attuale)
Clicchi su “Modifica informazioni” e scegli “La mia immagine di Yahoo!360!”
Poi scendi in fondo della pagina e clicchi “Anteprima” e poi “OK”.
Per cambiarla:
Entra nel tuo account 360° (su Il Mio Status) clicca, in alto a destra, su MYPAGE (accanto ad HOME) poi su EDIT PERSONAL PHOTO e aggiungi ciò che vuoi.
Spero di esserti stata utile...
Baci.
- 1 decennio fa
Per mettere foto:
Ora ti mostro il procedimento passo per passo:
Per avere una foto devi creare prima il profilo 360°:
- Clicca su "Il Mio Status"
- "Modifica informazioni"
- Controlla che la spunta deve stare su "che la spunta deve stare su "La mia immagine di Yahoo! 360" e non il "Il mio Yahoo! Avatar".
- All' inizio della pagina trovi scritto " Usa la mia Yahoo! ID
Nickname di 360 non trovato: crea subito il mio account Yahoo! 360!Utilizza un altro nickname
- Scegli "crea subito il mio account Yahoo! 360!"
- Ti si apre una scheda dove tu devi semplicemente cliccare su quel rettangolino giallo con su scritto "Get Started"
- Scegli la lingua, io ho scelto Yahoo! Canada
- Dopo aver scelto la lingua, clicca su "Go" (quadratino blu)
- Muovi la barra di scorrimento laterale fino giù e clicca dacapo sul rettangolo giallo davanti a te
- Ora ti si apre una pagina, sulla barra degli strumenti trovi queste opzioni: Home|My Page|My Blog|My Friends|Mailbox|Invite|Search|...
Yahoo Image
- Devi cliccare su "My Page"
- Scorri fino giù e fai click sul rettangolino giallo
- Premi dacapo su "Continue"
- Ora si presentano due caselle da completare, non è importante scrivere qualcosa in esse puoi tranquillamente premere sul rettangolo giallo come ho fatto io
- Ora sotto la figura grigia, fai click su "Add a Photo"
- Clicca su "Sfoglia..." per scegliere l' immagine che più ti piace
- Dopo aver scelto, scorri a fine pagina e confermi con "save"
ciao