Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Profile · 1 decennio fa

RAGA NON RIESCO A CAPIRE BENE cOME METTERE UN ' IMMAGINE GOOGLE COME AVATAR!!!?

ME LO SPIEGATE SEMPLICEMENTE SO CHE DEVO ANDARE SU YAHOO 360 MA COME CLICCO NEL CERCHIETTO E POI ?!!!

GRAZIE !!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Innanzitutto devi salvare l'immagine nel tuo computer.

Poi bisogna avere un profilo 360°;

Se non lo hai vai su http://360.yahoo.com/login.html?.done=ht...

> Si apre una scheda, devi cliccare sul rettangolino giallo sotto a "Create your own page" cioè "Get Started"

> Scegli la lingua,credo che la più facile sia l'inglese,ma se non hai dimestichezza con la lingua usane una più simile all'italiano tipo il francese,dopo averla scelta,schiaccia su "go"

> Si apre una pagina con scritto "Join Yahoo!360° (se hai scelto l'inglese) dove devi inserire il nikname e l'indirizzo di posta elettronica,poi clicchi su "continue"

> Si apre la tua pagina, sulla barra delle opzioni(quella sotto la pubblicità) trovi delle opzioni: Home|My Page|My Blog|My Friends|Mailbox|Invite|search|Settings

> Clicca su "My Page"

> sul posto dove dovrebbe essere la tua foto c'è la scritta "edit personal photos" clicchi lì.

> Premi su "Continue"

> vai su uno dei profili grigi dove è scritto "no photo" e fai click su sfoglia e scegli la tua immagine

> Dopo aver scelto,vai a fine pagina e schiacci "save"

>Rivai sulle tue foto e metti come primaria la foto che vuoi.

in seguito torni su answers e:

-Vai su Il Mio Status>Modifica informazioni

-metti la spunta (crocetta) su "La mia immagine di Yahoo! 360

>fai click su continua e poi su salva.

• 1 decennio fa

Per mettere foto:

Per avere una foto devi creare prima il profilo 360°:

- Clicca su "Il Mio Status"

- "Modifica informazioni"

- Controlla che la spunta deve stare su "che la spunta deve stare su "La mia immagine di Yahoo! 360" e non il "Il mio Yahoo! Avatar".

- All' inizio della pagina trovi scritto " Usa la mia Yahoo! ID

Nickname di 360 non trovato: crea subito il mio account Yahoo! 360!Utilizza un altro nickname

- Scegli "crea subito il mio account Yahoo! 360!"

- Ti si apre una scheda dove tu devi semplicemente cliccare su quel rettangolino giallo con su scritto "Get Started"

- Scegli la lingua, io ho scelto Yahoo! Canada

- Dopo aver scelto la lingua, clicca su "Go" (quadratino blu)

- Muovi la barra di scorrimento laterale fino giù e clicca dacapo sul rettangolo giallo davanti a te

- Ora ti si apre una pagina, sulla barra degli strumenti trovi queste opzioni: Home|My Page|My Blog|My Friends|Mailbox|Invite|Search|...

Yahoo Image

- Devi cliccare su "My Page"

- Scorri fino giù e fai click sul rettangolino giallo

- Premi dacapo su "Continue"

- Ora si presentano due caselle da completare, non è importante scrivere qualcosa in esse puoi tranquillamente premere sul rettangolo giallo come ho fatto io

- Ora sotto la figura grigia, fai click su "Add a Photo"

- Clicca su "Sfoglia..." per scegliere l' immagine che più ti piace

- Dopo aver scelto, scorri a fine pagina e confermi con "save"

• 1 decennio fa

c'hai scasato u marrun venere!!!!

• io
    Lv 5
    1 decennio fa

allora tu prendi un immagine da google, fai tasto destro e salva con nome e poi la salvi

poi vai sul tuo 360° e fai su my page

poi dove ci sono le imagini a sinistra li trovi ke c'è scritto edit personal photos, clikki li e ti esce na roba, fai sfoglia, prendi ' immagine e fai set as primary su ke foto vuoi mettere ed ecco fatto... spero ke hai capito... ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per poter mettere una foto al posto del tuo avatar il procedimento è questo:

Clicchi sul seguente link (ma meglio se lo apri in una nuova finestra o scheda, così ti rimane aperta anche questa, con la guida, per poterla seguire passo per passo):

http://360.yahoo.com/login.html?.done=ht...

Poi clicchi su: “Get Started”

Scegli Yahoo! in lingua US o UK (è in inglese, perché in italiano non c’è) poi “Continue”

Poi: “Start My Page”

Poi: “Continue” а “Continue” а “Finish”

Poi: “Add a Photo” (si trova sotto l’ immagine grigia)

Poi: “Sfoglia”

Trovi l’immagine nel tuo PC (nel formato .jpeg, .jpe o .jpg minore di 5 MB) che hai scelto e la carichi

Puoi caricare fino a 4 immagini.

Quando hai finito di caricare tutte le immagini che desideravi, clicchi sul: “SAVE”

Se hai caricato più di 1 immagine, per scegliere quale verrà visualizzata come tuo Yahoo Avatar

scegli "Set as primary" di fronte a quel immagine. Poi di nuovo: “Save”

Adesso chiudi la finestra di Yahoo!360! e vai nella pagina “Il Mio Status” di Yahoo!Answers (cliccando semplicemente sul tuo nickname oppure sul tuo Avatar attuale)

Clicchi su “Modifica informazioni” e scegli “La mia immagine di Yahoo!360!”

Poi scendi in fondo della pagina e clicchi “Anteprima” e poi “OK”.

Per cambiarla:

Entra nel tuo account 360° (su Il Mio Status) clicca, in alto a destra, su MYPAGE (accanto ad HOME) poi su EDIT PERSONAL PHOTO e aggiungi ciò che vuoi.

Spero di esserti stata utile...

Baci.

• 1 decennio fa

Per mettere foto:

Ora ti mostro il procedimento passo per passo:

Per avere una foto devi creare prima il profilo 360°:

- Clicca su "Il Mio Status"

- "Modifica informazioni"

- Controlla che la spunta deve stare su "che la spunta deve stare su "La mia immagine di Yahoo! 360" e non il "Il mio Yahoo! Avatar".

- All' inizio della pagina trovi scritto " Usa la mia Yahoo! ID

Nickname di 360 non trovato: crea subito il mio account Yahoo! 360!Utilizza un altro nickname

- Scegli "crea subito il mio account Yahoo! 360!"

- Ti si apre una scheda dove tu devi semplicemente cliccare su quel rettangolino giallo con su scritto "Get Started"

- Scegli la lingua, io ho scelto Yahoo! Canada

- Dopo aver scelto la lingua, clicca su "Go" (quadratino blu)

- Muovi la barra di scorrimento laterale fino giù e clicca dacapo sul rettangolo giallo davanti a te

- Ora ti si apre una pagina, sulla barra degli strumenti trovi queste opzioni: Home|My Page|My Blog|My Friends|Mailbox|Invite|Search|...

Yahoo Image

- Devi cliccare su "My Page"

- Scorri fino giù e fai click sul rettangolino giallo

- Premi dacapo su "Continue"

- Ora si presentano due caselle da completare, non è importante scrivere qualcosa in esse puoi tranquillamente premere sul rettangolo giallo come ho fatto io

- Ora sotto la figura grigia, fai click su "Add a Photo"

- Clicca su "Sfoglia..." per scegliere l' immagine che più ti piace

- Dopo aver scelto, scorri a fine pagina e confermi con "save"

ciao

• 1 decennio fa

mm..nn sn capa

• 1 decennio fa

io lo so fareeeeeeeeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.